Waima Vitullo da Mammoni ai film a luci rosse: debutta con Max Felicitas

Waima Vitullo è stata una delle protagoniste del reality show di Italia 1 intitolato Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. Ora Waima ha scelto un nome d’arte per questa nuova carriera adult, Nina Garco. Il debutto è con il famoso, popolare, chiacchierato e molto seguito attore, produttore a luci rosse e web influencer Max Felicitas.

Max Felicitas e Waima Vitullo - Foto: Instagram
Max Felicitas e Waima Vitullo – Foto: Instagram

Max Felicitas ha scoperto e lanciato tante star di film per adulti. Soltanto qualche anno fa ha scoperto e lanciato la giovanissima attrice sarda Martina Smeraldi. Di recente ha lanciato un’altra bomba sexy da paura: la splendida e sensuale sudamericana Emmanuelle Noire. Max è molto amato, ma anche molto odiato e criticato dagli hater perché è riuscito a crearsi il suo “impero” con le sue forze ed è sempre alla continua ricerca di nuove stelle del panorama adult nazionale e internazionale. Ora è il turno di Waima Vitullo.

In uno scatto social, che li ritrae insieme, condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’imprenditore e attore a luci rosse Max Felicitas ha scritto: “È molto strano da dire. Ma io e la mia vecchia prof di greco abbiamo fatto un video insieme che trovate solo su Maxfelicitasvideo.com. Si è appena fatta un profilo dove potersi mostrare liberamente come voleva da tempo Nina Garco. Andate a vedere il video e fatemi sapere che ne pensate! Alle volte succedono cose impensabili! Spero che il mio format che vi fa interagire vi piaccia”.

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti…direttamente da fit and ho.

A post shared by Nina Garco (@garco.nina) on

A chi ha dedicato la sua prima scena a luci rosse? L’ex candidata di Grande Sud alle elezioni regionali nel Lazio con Francesco Storace, Waima Vitullo, non ha dubbi: all’ex presidente del Consiglio dei ministri ed ex patron di Mediaset, Silvio Berlusconi, dimesso pochi giorni fa dall’Ospedale San Raffaele di Milano dopo il ricovero per Covid-19.

“Tutti sanno quanto la sottoscritta sia innamorata dell’ex Premier – ha confessato Waima -. A lui dedico la mia prima scena h**d nella speranza di poterlo incontrare al più presto e cenare con lui”.

Redazione-iGossip