Walter Nudo accusa un malore a Los Angeles: problema al cuore per il vincitore del GF Vip 3

Walter Nudo ha accusato un malore ed è stato immediatamente trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center a Beverly Hills per un presunto problema al cuore. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 ha avuto un malore mentre era in California per un incontro di lavoro.

Walter Nudo – Foto: Instagram

La notizia è stata diffusa in esclusiva da Tabloid.it. “È una notizia davvero scioccante – si legge sul sito di cronaca rosa -, dal momento che proprio fino a poche ore fa l’attore era attivo anche sui social. Aveva infatti postato diverse storie sul suo profilo Instagram in cui riprendeva le bellissime spiagge di Santa Monica, dove probabilmente si trovava prima di avere il malore. L’attore, dopo ulteriori accertamenti e condizioni di salute permettendo, dovrebbe rientrare in Italia. La struttura ospedaliera che ospita adesso Walter Nudo – si continua a leggere su Tabloid.it – è la stessa dove Chiara Ferragni partorì il figlio Leone, che da poco ha compiuto un anno”.

Fan, amici e colleghi del vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip sono piuttosto preoccupati. Tantissimi follower stanno inviando messaggi di affetto, solidarietà e incoraggiamento tramite i social network. “Guarisci presto sei forte e lo sai – ha scritto una sua follower – Grande Wally sempre con te”. Un’altra ha aggiunto: “Ciao Walter ho appena letto la notizia di un malore, come stai? Spero che vada tutto bene e che ti rimetterai al più presto… ti abbraccio forte”. Un’altra follower ha scritto: “Ho appena saputo del tuo malore. Pregherò per te. Sei una persona meravigliosa. Forza non mollare”.

Anche noi facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Nudo. Forza Walter!

Redazione-iGossip