Walter Nudo dopo il malore è rientrato in Italia ed è in attesa di essere operato

Walter Nudo dopo il malore è rientrato in Italia ed è in attesa di essere operato. Al momento l’attore e personaggio tv è ricoverato all’ospedale Monzino di Milano per fare accertamenti utili per capire l’esatta natura del malore di cui è stato vittima martedì.

Walter Nudo – Foto: Facebook

La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 sta meglio e tramite la Nudofamily ha voluto tranquillizzare e ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo e soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto che sta ricevendo in questi giorni difficili e delicati.

Walter Nudo colto da malore: l’affetto e la solidarietà di amici e colleghi

Lo chef Andrea Mainardi, che con Walter ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip nel 2018, ha scritto: “Ho sentito il nostro Walter Nudo: dice di non preoccuparsi e che adesso sta meglio, forza amico siamo tutti con te”.

Il deejay e conduttore tv Enrico Silvestrin, attraverso un video su Instagram, ha raccontato di aver sentito Nudo due giorni fa: “Mi aveva detto che aveva ricevuto dal corpo dei segnali e che doveva fermarsi. Spero che si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico e non posso pregare per lui, ma i miei pensieri sono tutti rivolti a Walter”.

Anche la showgirl e modella Giulia Salemi, insieme alla mamma Fariba Tehrani, ha pubblicato un video: “Ciao super Wally. Vedrai che anche questa volta dopo la pioggia ci sarà l’arcobaleno. Sei il nostro super Wally e il nostro calore, la nostra energia e preghiera ti accompagnino”. Poi ha aggiunto: “La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally”.

Tra coloro che hanno voluto incoraggiare affettuosamente Walter Nudo ci sono tanti ex concorrenti del GF Vip 3: Le Donatella, Fabio Basile, Francesco Monte, Valerio Merola e Stefano Sala.

Redazione-iGossip