Walter Nudo dopo l’intervento: l’operazione al cuore è riuscita

Walter Nudo si è sottoposto a un delicato intervento al cuore, dopo aver avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ ( due ischemie sul lato sinistro del cervello) la scorsa settimana mentre era per lavoro a Los Angeles. L’attore ed ex modello ha pubblicato un post sui suoi profili social per rassicurare fan, parenti e amici sul suo stato di salute dopo l’operazione.

Walter Nudo – Foto: Instagram

L’intervento al cuore per scongiurare complicazioni è stato superato brillantemente dal simpatico, sensuale e amato personaggio tv. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 ha scritto un bellissimo ed emozionante post per ringraziare tutti per l’affetto, l’amore e la solidarietà ricevuti in questi giorni abbastanza travagliati e difficili.

“L’intervento è andato bene – ha esordito Nudo -. Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi amici, da nuovi amici, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l’amore avevano nei loro cuori!!!”.

Il vincitore del GF Vip 3 ha poi continuato: “Sono così grato di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia… che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri – ha aggiunto Walter Nudo -, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, ma medici e infermieri che sistemano i cuori!!! Il nostro cuore non è solo un organo, è l’organo… quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l’AMORE!!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 100% in maniera indiretta, che questi angeli con la mascherina fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti – ha concluso -, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre!“.

Il post social di Nudo è stato accolto da una valanga di cuori, commenti positivi e messaggi di affetto e amore da parte dei fan e amici vip. Auguri di pronta guarigione Walter!

Redazione-iGossip