“Walter Nudo è gay”, Francesca Cipriani fa outing a Live – Non è la D’Urso

Walter Nudo è gay“, l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello Francesca Cipriani ha fatto outing durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5, Live – Non è la D’Urso. Nel salotto serale di Barbara D’Urso, la prosperosa soubrette ha rilasciato dichiarazioni scottanti sul vincitore del Grande Fratello Vip, dopo che quest’ultimo negli ultimi mesi le ha rifilato diversi rifiuti.

Dopo essere stata rifiutata diverse volte dal vincitore del GF Vip, ora la simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e l’ha buttata sulla vita privata dell’ex modello e personaggio tv.

“So che sei legato a una persona e che ce l’ha con me – ha attaccato la bombastica showgirl Francesca Cipriani -, ma puoi dirgli di stare tranquillo. Uomo o donna? Siamo nel 2020, non è importante. Capisco che tu non voglia dirlo, sono fatti privati. Vedendo che non aveva risposto ai miei messaggi e ho indagato e sono riuscito a capire che è legato a una persona. Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate. Hanno passato San Valentino in una suite stupenda. Lo so – ha rivelato l’ex gieffina ed ex pupa Francesca -, perché Walter e io abbiamo degli amici in comune”.

L’ex modello e attore ha negato categoricamente questo scoop oppure outing, spiegando che la persona alla quale la vincitrice della seconda edizione del programma La Pupa e il Secchione ha fatto riferimento sarebbe in realtà un amico: “Sta parlando di Walter, è mio amico”.

Walter ha raccontato di non avere interrotto il suo voto di castità. Nudo ha rivelato di essere casto da oltre un anno.

Redazione-iGossip