Wanda Nara minacciata da Maxi Lopez “Ti spacco la testa”

Wanda-Nara-Hot-6Wanda

Continua la saga di Wanda Nara e Maxi Lopez. Il calciatore infatti, dopo aver tradito la bellissima moglie ed essere stato lasciato da lei per il suo migliore amico, Mauro Icardi, ha minacciato telefonicamente l’ex moglie minacciando di ucciderla. A postare le minacce telefoniche, registrate dalla modella, Jorge Rial, un giornalista argentino della donna che ha pubblicato l’audio su Twitter.

Nella conversazione telefonica Maxi Lopez definisce la donna “madre di merd@”,  “stronz@” e  “putt@na” poi gridando le dice “Vengo lì e ti rompo la testa, te lo giuro, a te e a quell’altro idiota. Ti stacco la testa davanti a tutto il Mondo”.

TRempo fa Wanda Nara inviò una lettera all’ex marito Maxi Lopez, accusato di averla tradita ripetutamente e di averle causato un dolore così grande da farle rischiare un aborto “Mi hai dimostrato con quello che hai fatto (…) Come il giorno che ti sei portato in barca delle …in un fine settimana ed invece mi hai detto che volevi restare concentrato” aveva detto Wanda Nara

“Come quando (..). in casa mia la donna di servizio che ti ha (…). Come quando con mia madre ti ho incontrato con p… nell’appartamento del tuo… e come testimoni ci sono tutti i tuoi compagni di squadra, che erano lì con te. Come quando ci hai lasciato a me e i tuoi figli in un hotel di Barcellona per scappare con un’altra donna. (…) Come quando ho dovuto parlare con quell’italiana (…) che mi raccontò di due anni fa e di quando ci sei andato a letto. Hai tagliato solo quando è nato nostro figlio ma poi hai continuato a cercarla (ho le prove di questo). Mi dimenticavo della brasiliana che frequentavi quando (…). In tutti questi anni l’unica cosa che ho fatto è stata accudire i miei bambini, piangere, soffrire e provare a salvare la mia famiglia. Adesso è tutto finito”.

valentina