Home » Wanda Nara ribadisce sui social: “Sto pensando solo a me stessa”

Wanda Nara ribadisce sui social: “Sto pensando solo a me stessa”

Wanda Nara ha ribadito sui social che è attualmente single. L’ex moglie di Maxi Lopez e Mauro Icardi sta pensando solo a se stessa. L’ex soubrette di Tiki Taka, che in questi giorni è al centro del gossip per la presunta relazione con Keita Balde, attaccante dello Spartak Mosca, non si è mai (almeno finora) sbilanciata apertamente sulla questione. Simona Guatieri invece, moglie del giocatore, ha postato una storia su Instagram che lasciava poco spazio all’interpretazione: per molti utenti infatti l’espressione “In italiano si chiamano Wacche” era riferito proprio a Wanda.

Wanda Nara – Foto: Facebook

Wanda Nara è apparsa serenissima nella sua ultima foto postata su Instagram. L’imprenditrice argentina ha scritto: «Sto pensando solo a me stessa», con un sorriso e mettendo in mostra le prorompenti curve. I follower hanno commentato: «Sì pensi a te stessa e al marito delle altre. Per fortuna che in estate ti lamentavi del (presunto) tradimento di Mauro». Ai commenti, ovviamente, Wanda Nara non ha risposto.

Wanda Nara ha avuto diversi uomini importanti nella sua vita, due in particolare: Maxi Lopez (papà dei suoi tre figli maschi) e Mauro Icardi (papà delle sue due bambine, Isabella e Francesca). Dopo il flirt burrascoso con il rapper L-Gante, Wanda ha sempre dichiarato di essere single.

Il duro attacco della moglie di Balde

L’attaccante dello Spartak Keita Balde e la moglie Simona Guatieri hanno reagito alle voci sulla relazione del calciatore con Wanda Nara, moglie dell’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi. “Vivono di queste notizie. Non vogliamo averci niente a che fare. Vivono così e ti fanno saltare la testa. Sono come bambini. Non vogliamo che i nostri nomi siano menzionati e accostati a loro”, ha detto Simona. “Ciò che accade a noi oggi può accadere a qualcun altro domani. Come puoi pensare di dire una cosa del genere?”. Poi ha rincarato la dose: “Esistono le donne. Serie, sensibili, sincere, sensuali. Che belle, queste Donne profumano di pulito!”.