Wanda Nara su Maxi Lopez: “Quando mi sono fidanzata con Mauro Icardi, lui stava già insieme a un’altra ragazza”

Wanda Nara è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Maxi Lopez durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020. L’opinionista fissa del reality show di Canale 5 ha risposto alla domanda del conduttore Alfonso Signorini sul paragone tra la sua storia sentimentale e quella di Clizia Incorvaia.

La moglie del calciatore argentino Mauro Icardi è stata molto diretta, come sempre: “Ho vissuto malissimo all’epoca perché non siamo abituati a vedere certe cose fatte da una donna… è stato difficile togliermi quella macchia. Alla fine quando io mi sono fidanzata con Mauro, Maxi stava già insieme ad un’altra ragazza, ma non lo diceva”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI WANDA NARA

La super mamma vip di Valentino Lopez, Benedicto Lopez, Isabella Icardi, Francesca Icardi Nara e Constantino Lopez ha poi concluso: “Penso che se io avessi iniziato una relazione con un altro uomo non sarebbe successo niente. A Maxi non interessava già più nulla della mia vita. Ma dato che ho iniziato una storia con una persona che lui conosceva, è scoppiata la bomba”.

View this post on Instagram

Con las pequeñas traviesas @mauroicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Redazione-iGossip