Wanna Marchi e Stefania Nobile smascherano Lucia Bramieri: “Stai usando la storia finta con Gianluca Mastelli per andare in tv”

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno smascherato Lucia Bramieri durante alcune Instagram Story di fuoco in cui l’hanno accusato di sfruttare la storia finta con Gianluca Mastelli di Uomini e Donne per andare in televisione. Per la verità non sono soltanto loro a pensarlo, ma sono davvero in molti che sul web avanzano l’ipotesi che sia la classica bufala orchestrata nei minimi dettagli per farsi pubblicità e avere qualche ospitata nei salotti Mediaset.

Wanna Marchi e Stefania Nobile – Foto: Facebook

Dopo aver dato battaglia a Live – Non è la D’Urso, Wanna Marchi e Stefania Nobile sono più agguerrite e determinate che mai. Ieri Stefania ha commentato l’ospitata di Lucia Bramieri nel salotto tv di Barbara D’Urso: “Oggi la Bramieri con il suo ometto era dalla d’Urso? Grazie di avermelo detto così adesso vi dico qualcosa io della Bramieri. Lei in privato fa l’amica, ma in pubblico finge di non conoscermi – ha dichiarato la Stefania –. Se vorrei tornare dalla D’Urso? Vado dove mi pagano. Dite che la Bramieri e il tizio si sono messi insieme apposta? A me fanno schifo tutti e due, lui con i suoi occhi guerci e lei con le gotine gonfiate e tirate. Schifo tutti e due. Lei è la classica persona che quando in gintoneria a Milano vedeva i vip – ha proseguito -, da Gue, Mara a Fabrizio, lei arrivava. Ecco, a me questo fa uno schifo assoluto. Adesso lei si sente una famosa, ma viene usata dalla d’Urso, che fa benissimo. Barbara è abilissima nel fare questo e fa benissimo, lei è la numero uno. Lei però ha pensato di allontanarsi da due che sono state in galera”.

Poi ha sferrato il duro attacco a Lucia: “Io le sono stata vicino quando piangeva, adesso mi sono stufata. Da parte mia lei avrà quello che penso, in questo momento schifo. Tu stai usando questa storia d’amore fasulla, finta, farlocca, per andare in televisione. Lucia fai qualcosa di tuo per andare in tv. Io so tante cose che tengo per me, perché la potrei affondare in un secondo. Prima o poi un chiarimento io e lei lo pretendo”.

Anche l’ex teleimbonitrice Wanna Marchi ha asserito: “Prima di tutto se lei avesse un minimo di dignità, che non ha, si chiamerebbe con il suo di cognome. Non dovrebbe usare il cognome di un marito morto, figlio di un personaggio famoso. Allora, vergognati, io ero tanto amica di tuo suocero. Dovrei dire tante cose, allora sì che la D’Urso farebbe il botto se io parlassi”.

Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli stanno prendendo per i fondelli il pubblico di Barbara D’Urso? Secondo voi è una storia farlocca per business e notorietà oppure c’è un briciolo di verità? Che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip