Woody Allen e Benigni: imminente primo ciak!

Woody allen e Roberto benigni insieme per fare un film.

Per Woody Allen di sicuro non è la sua amata Manhattan, ma la visione delle antiche rovine di Roma durante l’incontro con il sindaco della città non l’ha lasciato sicuramente indifferente.

Finalmente è arrivata oggi la conferma che il famoso attore hollywoodiano farà un film insieme al conclamato attore italiano Roberto Benigni. Lunedì dovrebbe essere in atto la prima ripresa che comprende i due attori.

Allen è a Roma per girare il suo prossimo film, il “Bop Decameron “, che vedrà protagonisti personaggi come Roberto Benigni, Jesse Eisenberg, Ellen Page, Penelope Cruz , Alec Baldwin e molti altri. Tra gli italiani figurano Ornella Muti, Antonio Albanese, Isabella Ferrari e Riccardo Scamarcio.

Il ristorante “Il Bolognese”, famoso per essere frequentato da  personaggi politici e star di ogni genere, ha ospitato i due attori e, anche se non sono stati colti insieme dai fotografi poiché usciti separatamente, sembra che abbiamo finalmente dato inizio a quello che dovrà essere un film di grande rilevanza.

Il film, ambientato nella Roma contemporanea, ma vagamente ispirato alle novelle del  Decameron di Giovanni Boccaccio, sarà diviso in quattro parti separate. In una di queste, Woody Allen, si concentra su una coppia di americani ( in cui la parte maschile sarà interpretata da lui) in viaggio in Italia per incontrare la famiglia di un uomo italiano che la loro figlia sta per sposare. In un’altra, Roberto Benigni interpreterà la parte di Leopoldo che verrà scambiato per una star del cinema. Un terzo segmento sarà caratterizzato da Alec Baldwin che farà la parte di un architetto californiano in visita a Roma con i suoi amici. Un quarto segmento comprenderà due sposi (Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi), andare a Roma per visitare alcuni parenti ma che finiranno per perdersi nella città.

WebWriter