WPT Venice Carnival: conigliette di Playboy

Conigliette di Playboy e campioni mondiali di poker. Un binomio quanto mai inaspettato ma che sarà il tema principale del prossimo WPT Venice Carnival. L’evento è stato organizzato dal World Poker Tour in collaborazione con il Casinò di Venezia e Tilt Events ed prenderà il via a partire dal 6 Marzo nelle splendide stanze di Ca’ Vendramin, sede lagunare del Casinò di Venezia.

wpt-venezia-playboy

Durante questa edizione del torneo i 6 campioni del poker mondiale che vi parteciperanno avranno ben più che l’occasione di conquistare l’ambito trofeo del WPT. Il premio più ambito infatti molto probabilmente per loro sarà quello di lunedì 10 Marzo, quando avrà luogo il Sit&Go 6 Max, torneo durante il quale i 6 campioni affiancheranno altrettante Playmate di Playboy e le consiglieranno nel loro tentativo di arrivare alla vittoria. Al contrario dei tornei online dunque nessun bonus benvenuto per i giocatori, ma molto di meglio li aspetterà al tavolo da gioco.

A questo punto la domanda principale diventa: chi saranno le conigliette designate a prendere parte all’evento? I volti di quattro di loro sono già stati resi noti. Si tratta delle bellissime Marina Saia, Francesca De Andrè, Francesca Lukasik e Monica Ricchetti. Ma andiamo a conoscerle un po’ più da vicino.

Marina Saia è di nazionalità rumena ma da più di 10 anni vive in Italia, dove ha anche conseguito la laurea in Editoria e Giornalismo. Le sue forme sono 90/61/92 e ha recentemente dichiarato di avere ceduto alla corte della rivista Playboy perché questa è un’occasione che capita solo una volta nella vita.

Francesca De Andrè è una studentessa di lingue con la passione dei libri e della cucina e con un sogno nel cassetto: diventare attrice e ottenere una parte accanto al suo idolo Al Pacino. È già nota al grande pubblico per avere partecipato ad un’edizione dell’Isola dei Famosi e aver fatto numerose comparsate televisive.

Francesca Lukasik può vantare numeri senz’altro invidiabili con i suoi 89/63/91, è di origini cecoslovacche da parte di padre e ha anche lei il pallino per il cinema, tanto che dichiara di avere come modelli nientepopodimeno che le meravigliose Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie. Anche lei è già apparsa in TV avendo partecipato alla seconda edizione de “La pupa e il secchione”. Ve la ricordavate?

Insieme a Francesca al reality aveva preso parte anche Monica Ricchetti, bionda emiliana dal carattere vivace e solare, anche lei con l’aspirazione di affermarsi come showgirl nel mondo dello spettacolo.

Ci sarà quindi uno spettacolo nello spettacolo per i fortunati che potranno essere presenti il 10 Marzo a Ca’ Vendramin. Per gli altri appassionati di poker che non prenderanno parte al torneo non resta che consolarsi con i numerosi tavoli da gioco online, dove però troveranno potranno accedere anche a numerosi bonus senza deposito. Non ci resta quindi che scoprire se le playmate si dimostreranno maggiormente a loro agio sulle copertine patinate di Playboy o sul tavolo verde.

WebWriter