X Factor 4 : Ruggero Va Al Ballottaggio

Riprendendo l’articolo su X Factor 4 di UominiDonne.net.
Arriva poi il turno dell’unica cantante donna in gara Nathalie. Per la cantante di Elio Fortissimo (versione Rita Pavone), Propone la sigla di Studio Uno. La Parola passa ai 4 giudici: Maionchi: “Ci hai fatto ricordare come il grande maestro Canfora scriveva le canzoni”. Lady Tata: “Mi piacerebbe vederti cantare con meno tristezza”. Il pubblico e Lorella non è d’accordo. Ruggeri un po’ sarcastico: “Adesso sei più coccolata di Nevruz, grazie ad Anna”. Elio: “Vorrei dirti tante cose, ma non te le dico perché sono troppe”. Lorella: “Interpretazione bellissima”.
x factor 4 giudici 2010
Ad esibirsi poi arriva Stefano. Per il cantante di Mara ,Domenica è sempre domenica, da Il Musichiere.Ecco il giudizio dei giudici:
Lady Tata : “Hai cantato meglio rispetto alle altre puntate”. Enrico Ruggeri: “Quando sarai fuori da qui non sarà facile”. Elio: “Penso che stai iniziando a farti scivolare addosso tutto quello che ti viene detto e questo è giusto”. Lorella: “Quelli di più grande successo non avevano grandi capacità canore”.

Arriva sul palco Nevruz che canta Mille e una sera dei Nomadi ,dall’omonimo programma.
I giudici non sembrano convinti, eccetto Elio. La Cuccarini dichiara: “Riconosco le tue capacità anche se non rientri nei miei gusti”.

Ultima esibizione per questa manches e arriva l’ultimo cantante Ruggero. Per lui il brano Dove stà Zazà di Gabriella Ferri.

Francesco Facchinetti chiude il televoto e invita il membro esterno della giuria,Lorella Cuccarini a salire sul palco. L’ex Dj chiede alla padrona di Casa di Domenica In quale sia stata per lei la migliore e la peggiore esibizione della manches. La Cuccarini risponde di aver preferito Davide, mentre per lei il peggiore è stato Nevruz.
Il notaio porta la busta e Francesco Facchinetti legge il verdetto del pubblico. Passano alla manches successiva: Davide, Nevruz, Stefano, Nathalie e i Kymera.
Ruggero,è quindi il primo cantante a dover andare al ballottaggio va al ballottaggio. I giudici non sono convinti dell’esito del televoto. Lady Tata prende la parola e dichiara che Ruggero non è stato il peggiore. Anche Ruggeri concorda,e Mara dice che era Nevruz a dover andare al ballottaggio

Il Secondo ospite della decima puntata di X-Factor 4 è stato Max Tortora. L’attore si è esibito sulle note del brano Vorrei che fosse amore di Mina. Max Tortora viene invitato ad affiancare i giudici per questa seconda Manches. Ezio Masetti, il ruolo interpretato da Max Tortora nel telefilm di Canale 5 I Cesaroni per una sera sarà il quinto giudice di X-Factor

WebWriter