X Factor: Arisa di nuovo giudice

Arisa X Factor

E’ stato un anno a dir poco magico per Arisa, una cantante che è riuscita finalmente a dimostrare al pubblico italiano quanto vale. In molti pensavano che dopo il successo del suo primo singolo, Sincerità, la cantante sparisse nel nulla. In effetti la sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo non fu esaltante, ma Arisa ha avuto la forza di cambiare e di ripartire più forte di prima. Look totalmente diverso, canzoni più profonde ed ecco che Arisa ritorna al successo. Merito sicuramente anche di X Factor, dove quest’anno la cantante ha avuto un ruolo da giudice molto importante.

In pochi credevano che Arisa avesse la stoffa per poter giudicare e soprattuto insegnare musica, ma la cantante ha avuto la sua piccola soddisfazione, tant’è che dalle sue ultime parole è emersa la notizia del suo ritorno ad X Factor. Anche quindi per la prossima edizione Arisa farà parte del cast, una soddisfazione enorme per la cantante che è ritornata alla grande anche sul panorama musicale.

La sua terza partecipazione al Festival di Sanremo le ha regalato un secondo posto, ma soprattutto un successo in campo discografico, con vendite importantissime e non era semplicissimo raggiungere questo traguardo vista la concorrenza. Arisa quindi ha ritrovato una propria dimensione di artista, dimostrando di poter competere non solo in campo discografico, ma anche in quello televisivo. Arisa di nuovo giudice ad X Factor, una soddisfazione enorme per l’ormai ex brutto anatroccolo.