Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Assassino Ferito Ai Genitali?

Aggiornamento (17:40): ancora nessuna novità sull’assassino. Si cerca negli ospedali una traccia, ricerche estese in tutta Italia.

Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Si Cerca Uomo Ferito Ai Genitali, E’ Assassino?

Caso Yara, ultime notizie. Continuano, senza sosta,  le indagini sull’omicidio della 13enne di Brembate. Novità dell’ultim’ora confermerebbero, purtroppo, il movente sessuale. Durante l’aggressione, secondo gli inquirenti, la ragazzina avrebbe morso, e quindi ferito, il suo assassino, probabilmente ai genitali. Se gli inquirenti riuscissero ad individuare qualcuno che, nei giorni successivi al rapimento, si sia sottoposto a cure ospedaliere nelle parti intime, probabilmente avrebbero il nome dell’assassino!

Yara Gambirasio, ultime notizie: nessuna traccia in ospedali, si cerca anche fuori la Lombardia

Omicidio Yara. Dalle indagini degli inquirenti nei vari ospedali dela zona, non risulterebbe nessun uomo ferito che si è fatto medicare nella giornata della scomparsa della 13 enne di Brembate. A questo punto gli inquirenti avrebbero deciso di allargare, geograficamente, i controlli. Le verifiche sono state estese anche fuori regione e, più precisamente, in Calabria, nella locride. Perchè? La procura forse sta seguendo una pista confermata da alcuni indizi? Staremo a vedere.

Nel frattempo la famiglia e gli amici di Yara Gambirasio attendono, con impazienza, oltre a novità importanti dal punto di vista delle indagini, anche la possibilità di celebrare il funerale della 13 enne di Brembate. Secondo alcune fonti, i funerali della ragazzina potrebbero essere ancora lontani, probabilmente per dar modo agli investigatori di analizzare fino all’ultima traccia sul cadavere di Yara.

WebWriter