Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Autopsia, Strangolata E Presa A Pugni

Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Autopsia, Strangolata E Presa A Pugni

Autopsia cadavere Yara, news

Omicidio Yara Gambirasio- Ultime notizie dall’autopsia: secondo il settimanale Oggi (che sarà in edicola domani), Yara sarebbe stata uccisa in più fasi. Inizialmente, secondo il medico legale Cristina Cattaneo, la ragazzina di Brembate sarebbe stata presa a pugni e poi, secondo la ricostruzione scentifica-medica, sarebbe stata strangolata con forza. Ad evidenziarlo sono i segni di pressione sulla gola del cadavere di Yara Gambirasio.

Yara Gambirasio, ultime notizie: Yara già incosciente prima dello strangolamento.

Le ultime notizie- Yara Gambirasio non era cosciente al momento dello strangolamento. I pugni (feroci) inferti sul corpo della ragazzina dall’assassino avrebbero stordito la ragazza che, secondo l’autopsia della dottoressa Cristina Cattaneo, non si sarebbe accorta di nulla. Negli istanti successivi allo strangolamento, la 13enne di Brembate sarebbe stata accoltellata più volte.

Un crimine orrendo con una dinamica ancora più crudele, quella dell’omicidio di Yara Gambirasio. Le ultime notizie sul fronte delle indagini non sarebbero positive. La procura “brancola nel buio” e sottoporrà a nuovi test del Dna circa 400 persone, tutte residenti a Brembate e Mapello. Sarà mai fatta giustizia per la 13enne di Brembate? A volerlo, ne siamo sicuri, è l’Italia intera!

WebWriter