Yara Gambirasio Ultime Notizie : Controlli A Tappeto In Discoteca

Yara Gambirasio Ultime Notizie : Continuano imperterrite le indagini degli organi di polizia che setacciano ogni possibile pista alla ricerca di prove che possano incastrare il colpevole dell’omicidio di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra il cui cadavere è stato ritrovato sabato 26 febbraio nei campi di Chignolo d’Isola.

Proprio nel paesino del bergamasco, che dista appena 10 chilometri da Brembate Sopra, si intensificano i controlli dei carabinieri che, se in questi giorni hanno diramato le proprie ricerche a partire dal Palazzetto dello Sport dal quale Yara Gambirasio era uscita prima di sparire definitivamente, adesso vedono Chignolo al centro delle attenzioni.

Nel corso della serata di ieri sono stati intensificati i movimenti nei pressi dei campi del ritrovamento del corpo ed in particolar modo nella discoteca Sabbie Mobili, che ieri si è vista teatro di un mega controllo da parte delle forze dell’ordine che hanno chiesto i documenti di riconoscimento a ben 200 giovani con età intorno ai 20 anni. Anche all’esterno della discoteca le cose non sono state diverse grazie alla perquisizione di veicoli.

Secondo quanto affermato dalla squadra mobile, i controlli non riguarderebbero il caso Yara Gambirasio bensì si tratterebbe di pura routine atta a evitare le solite stragi all’uscita delle discoteche.

Il controllo delle forze dell’ordine intanto sembra avere generato molta paura fra i ragazzi che ignari stavano per entrare nella loro discoteca preferita. Infatti gli organi di polizia hanno bloccato l’accesso al locale e immediatamente compiuto i controlli, durante i quali è stata eseguita anche la prova dell’etilometro.

WebWriter