Yara Gambirasio Ultime Notizie : Il Mistero Del Furgone Bianco

Yara Gambirasio Ultime Notizie : Una nuova inquietante testimonianza sembra gettare nuova luce sul tremendo caso di Yara Gambirasio, vittima a soli tredici anni delle perversioni di un maniaco che ne ha reciso la fragile e inesperta vita: riappare l’immagine del furgone bianco e quella di una violenta sgommata seguita poi da un urlo che presumibilmente potrebbe essere riconducibile a quello di una ragazzina spaventata. Sebbene questa testimonianza sia giunta a galla soltanto da poche ore, essa risale a soli due giorni dopo la scomparsa della ragazzina ed è stata opportunamente taciuta dinanzi agli addetti stampa forse per proteggere la privacy della testimone.

Una signora di Ambivere infatti sembra si sia presentata agli organi di polizia appena dopo 48 ore dalla notizia della scomparsa di Yara Gambirasio per denunciare  lo strano furgone bianco che, passando dalla sua abitazione in via Papa Giovanni, aveva raccolto le sue attenzioni perché destate dall’urlo di una ragazza.

La donna non sa descrivere meglio il mezzo ma dai suoi flebili ricordi deduce si tratti di un vecchio modello di furgone, proprio come quello descritto da altre persone nelle vicinanze secondo le quali il veicolo sarebbe stato usato da molestatori che usavano infastidire giovani ragazze.

La signora di Ambivere (un paese in provincia di Bergamo) aggiunge di aver visto il furgone da vicino poiché intorno alle ore 19 di quel 26 novembre 2010  ella era scesa in strada per gettare la spazzatura e quindi vide il mezzo passargli davanti a folle velocità.