Yara Gambirasio Ultime Notizie : Mistero Sul Furgone Bianco

Yara Gambirasio Ultime Notizie : Torna a farsi vivo l’incubo che vede un misterioso furgone bianco al centro delle vicende legate al caso Yara Gambirasio e che stavolta trova nelle videocamere della sorveglianza di un banca, la prova dell’effettiva bontà delle testimonianze.
La prima persona a denunciare l’insolito mezzo fu una donna che, nel mentre si accingeva a gettare la spazzatura, si rese testimone involontario di un urlo femminile al quale seguì il passaggio di un furgone bianco che le sfrecciò davanti a tutta velocità. Altri testimoni nelle zone limitrofe giurerebbero di aver visto un furgone bianco che, proprio nel periodo a cavallo del 26 novembre 2010, si aggirava nella zona per molestare le ragazzine del posto.

Il filmato messo in onda nel corso della trasmissione Quarto Grado, magistralmente condotta da Salvo Sottile, ha mostrato l’inconfutabile prova video risalente al fatidico 26 novembre, giorno maledetto in cui la piccola Yara Gambirasio lasciò la palestra dove soleva allenarsi per ritornare a casa nella quale purtroppo non fece mai più ritorno.
Nella presunta prova video mostrata nella trasmissione di Rete 4 Quarto Grado, il furgone misterioso si rende protagonista di ben due passaggi dinanzi alle telecamere, il che ha reso possibile una migliore identificazione del mezzo da parte degli organi inquirenti, attualmente al lavoro anche su questa traccia.
Il nuovo filmato ha nutrito sin da subito un’interminabile schiera di supposizioni sebbene l’indubbia prova è in realtà soltanto la dimostrazione della bontà delle testimonianze di cui sopra.

WebWriter