Yara Gambirasio Ultime Notizie : Movente Rituale

Yara Gambirasio Ultime Notizie : Inquietanti risvolti nel caso dell’omicidio di Yara Gambirasio, la piccola di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata esanime in data 26 febbraio quando, un estraneo alla vicenda stava giocando con il suo velivolo telecomandato fra i campi di Chignolo D’Isola, cittadina distante appena 10 chilometri dalla casa della piccola.

Il magistrato Letizia Ruggeri, nel corso di un’intervista alla stampa, avrebbe ammesso che la pista satanica non è assolutamente esclusa e che anzi alcune tracce lasciate dall’assassino porterebbero proprio ad un movente rituale. Proprio secondo queste ipotesi infatti potrebbe essere inquadrato il modus operandi del reato che secondo alcuni ha visto Yara morta per dissanguamento.

La piccola Yara Gambirasio potrebbe essere stata uccisa da più di una persona quindi (si parla anche della presenza di una figura femminile), che l’avrebbe adescata per adempiere ad un macabro rito religioso proprio come successe anni addietro con l’orribile caso delle Bestie di Satana.
La popolazione di tutta la provincia di Bergamo si stringe alla famiglia Gambirasio che intanto è pronta per trovare finalmente giustizia nei confronti della loro piccola ballerina. Sebbene la pm Ruggeri abbia dato ben novanta giorni di tempo alla scientifica per elaborare tutti i dati, molto probabilmente il killer ha già da ora le ore contate e la sua cattura è attualmente un lungo ed inesorabile conto alla rovescia. Ne sono convinti gli organi inquirenti così come la stampa e il pubblico di questo triste reality dell’orrore.

WebWriter