Yara Gambirasio Ultime Notizie : Non Fu Punteruolo

Yara Gambirasio Ultime Notizie : Il caso Yara Gambirasio è diventato, com’era lecito aspettarsi, un reality show dell’orrore in cui le principali televisioni e testate giornalistiche colgono l’occasione in loro favore per racimolare audience e lettori, proprio come avvenne mesi or sono con il caso parallelo di un’altra piccola ragazza sfortunata, ovvero Sarah Scazzi; Sarah e Yara, le cui sorti sembrano essere paragonabili a quelle della piccola protagonista del film Amabili Resti, tratto dal bestseller che ha commosso i sensibili di mezzo mondo. Questo non è un libro però e a pagare le conseguenze dell’atroce realtà sono state due bambine che continuano ad essere vittime di questa società anche dopo la loro morte.

Recenti sono le notizie sul caso Yara Gambirasio che, nuovamente, getterebbero discredito sulle ipotesi realizzate finora in seguito ai pochi indizi racimolati in attesa di un riscontro definitivo consecutivo allo svolgimento dei risultati ottenuti dall’esame autoptico a cura della dottoressa Cristina Cattaneo: l’arma del delitto non sarebbe assolutamente un punteruolo bensì un coltello.

False sembrerebbero le fonti che vogliono una Yara Gambirasio rivestita dopo l’omicidio poiché il colpo mortale sarebbe stato infertole all’altezza dei reni, trapassando giubbino e felpa, mentre questa era girata di spalle, probabilmente in cerca di una via di fuga dall’assaslitore. Proprio questo fendente profondo e mortale avrebbe causato quel lieve strappo sulle mutandine della piccola che precedentemente poteva lasciar presupporre un’eventuale colluttazione.

WebWriter