Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Nuova Testimone Sul Furgone Bianco, Svolta Nelle Indagini

Aggiornamento- Torna d’attualità la pista del furgone bianco. Nuova testimonianza al vaglio degli inquirenti.

Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Nuova Testimone, Svolta Nelle Indagini?

Continuano le indagini sull’omicidio di Yara Gambirasio. Ultime notizie filtrate dalla procura svelerebbero la presenza di una nuova testimone che sarebbe stata scippata nella stessa via dove scomparve la 13 enne di Brembate. Questa novità potrebbe portare ad una svolta nelle indagini? Gli inquirenti, per ora, restano cauti e non si “sbottonano”. Sul caso vige il più assoluto riserbo.

Yara Gambirasio, ultime notizie: testimone riconosce scippatore ma è già in arresto!

La donna, la nuova testimone, sarebbe stata scippata nella stessa via dove  scomparve la 13 enne di Brembate. Lo stesso scippatore, secondo le ricostruzioni, il giorno del rapimento di Yara sarebbe stato visto nella  via dove scomparve la ragazzina, nelle vicinanze di un furgone bianco. La testimone avrebbe riconosciuto lo scippatore. L’uomo, probabilmente un nigeriano di 23 anni, sarebbe già in arresto.

Yara Gambirasio, ultime notizie: torna in primo piano la pista del furgone bianco

Le recenti informazioni filtrate dalla procura che indaga sull’omicidio, fanno pensare che gli inquirenti stiano, dopo mesi e mesi di indagini, ritornando al punto di partenza. La traccia del furgone bianco, confermata da diverse testimonianze, torna in primo piano. La 13 enne è stata rapita da due uomini che si trovavano nei pressi del presunto furgone bianco, in quel “maledetto” pomeriggio? Non ci resta che attendere, ancora, i risultati degli accertamenti della procura.

WebWriter