Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Si Cerca Branco Di Giovani?

Yara Gambirasio, Ultime Notizie: si cerca branco di giovani?

Un branco di giovani sarebbe responsabile della morte di Yara. E’ questa l’ultima indiscrezione filtrata dagli ambienti investigativi. Sarà la svolta delle indagini? Ci crediamo poco. nel frattempo ripercorriamo tutte le fasi dell’attività investigativa.

31 Marzo 2011– Continuano le indagini sull’omicidio della 13 enne di Brembate. Sembra aver trovato un “timido” riscontro la pista dell’uomo che sarebbe stato ferito ai genitali dalla ragazzina, durante la sua aggressione. Dopo aver cercato per gli ospedali e i pronto soccorsi di mezza Lombardia, gli inquirenti sarebbero sulle tracce di un uomo che si è fatto medicare per una ferita alle parti intime  lo scorso 26 novembre. Nulla di certo, naturalmente, si tratta solo di una indiscrezione.
Yara Gambirasio, Ultime notizie: tutte le piste seguite, il punto.
Ansa– Proviamo a fare il punto sulle ipotesi dell’ omicidio di Yara. Inizialmente, gli investigatori avevanon tratto in arresto il giovane marocchino (in presunta “fuga” verso il suo paese). Quella pista si rivelò sbagliata, essendo basata su evidenti errori di traduzioni delle conversazioni telefoniche dell’interessato. Successivamente si presero in considerazione alcune testimonianze in riferimento a: un furgone bianco, visto da alcuni testimoni il giorno della scomparsa della 13 enne di Brembate; una setta satanica della zona; il branco di giovani e il presunto tentativo di violenza. Tutte queste piste, fin’ora, non hanno prodotto alcun risultato!
Yara Gambirasio, Ultime notizie: arriva il cocktail della morte, macabra “invenzione”
C’è chi tenta, invano, di “speculare” (scusate il termine forte) sulla morte della piccola yara. Ed ecco arrivare, in un concorso organizzato dall’Aibes, un nuovo cocktail della morte, denominato “Yara&Sarah”. L’ennesima beffa per la famiglia, gli amici e l’intera comunità di Brembate. Vergogna!

WebWriter