Yara Gambirasio – Ultime Notizie, Trovato Dna Assassino Su Felpa Yara NEWS

Yara Gambirasio – Ultime Notizie, Trovato Dna Assassino NEWS

AGGIORNAMENTO, ULTIME NOTIZIE  YARA GAMBIRASIO (ore 12.13). Gli inquirenti sono sicuri: le tracce di Dna sulla felpa della tredicenne di Brembate sarebbero dell’assassino. Siamo vicini alla verità? Nelle prossime ore sarà convocata, con molta probabilità, una conferenza stampa degli investigatori.

Caso Yara Gambirasio, ultime notizie dalla procura. Sembrano essere arrivate ad una svolta le indagini per l’omicidio della 13enne di Brembate. A fornire la soluzione del delitto potrebbe essere, infatti, una specifica traccia di Dna ritrovata sulla parte laterale della felpa che indossava Yara. Il Dna apparterrebbe ad un uomo estraneo alla famiglia e agli intimi amici: è quello dell’assassino?

Yara Gambirasio, ultime notizie: traccia Dna è segno di collutazione NEWS

Il Dna trovato sulla felpa di Yara Gambirasio, secondo le ultime notizie, potrebbe essere quello dell’assassino. Gli investigatori credono che tale traccia sia la conseguenza di una collutazione fra la ragazzina di Brembate e il suo carnefice. Il Dna sarebbe stato ritrovato “intatto” perchè la felpa di Yara era “coperta” dalla giacca e quindi non ha subito le conseguenze della pioggia caduta sul corpo della 13enne per diversi giorni.

Yara Gambirasio, ultime notizie: l’assassino è imprenditore di Mapello?

Chi è l’assassino di Yara? A chi corrsipondono le tracce di Dna sulla felpa della ragazzina? Secondo le ultime notizie il Dna potrebbe essere di un imprenditore di Mapello, recentemente interrogato e sottoposto a test dalla procura che indaga sull’omicidio. nelle prossime ore potrebbero esserci risvolti eclatanti. La speranza, tuttavia, è che la verità riaffori presto, e prepotentemente, per dare finalmente giustizia alla piccola Yara Gambirasio.

WebWriter