Zac Efron Omosessuale Lascia Indifferente Vanessa Hudgens

Brutte, anzi bruttissime notizie per tutte le fan di Zac Efron e della sua favola con la bella Vanessa Hudgens, storica compagna dell’attore noto per il suo ruolo in High School Musical e che abbiamo visto recentemente nelle sale italiane con il film Segui il tuo Cuore (Charlie St. Cloud – basato sul romanzo The Death and Life of Charlie St. Cloud di Ben Sherwood).

Pare infatti che Zac Efron sia stato paparazzato in dolce compagnia e fin qui non sembrerebbe certo una notizia eclatante se non fosse che la compagnia in questione era maschile. A peggiorare la situazione, gli atteggiamenti di Efron nei confronti dell’amico, con il quale si teneva per mano per scambiarsi poi teneri abbracci e sorrisi amichevoli.

Adesso è realmente disperazione fra le ammiratrici del giovane attore che stavolta non hanno granché da obbiettare come era già successo in seguito alle indiscrezioni che da oltre un mese dipingevano il ragazzo come omosessuale. Se queste prime voci infatti erano basate sulla recente separazione avvenuta fra Efron e la storica compagna Hudgens, dopo ben quattro anni di legame apparentemente indissolubile, le nuove invece si basano sulla realtà dei fatti.

A difendere la reputazione di Zac Efron però c’è un suo amico che spiega come il ragazzo stesse passeggiando con l’amico assumendo atteggiamenti ambigui al fine di far ingelosire Vanessa che a quanto pare era poco distante dal suo ex.

Che ne pensate? Zac Efron è realmente gay?

WebWriter