Zayn Malik e Perrie Edwards: dopo l’addio ai One Direction vacanza in Italia

Zayn Malik e Perrie Edwards in vacanza in Italia

Zayn Malik dopo aver abbandonato i One Direction si sta godendo a 360° la sua relazione d’amore con la sua fidanzata e futura moglie Perrie Edwards. Da alcuni giorni si spettegola molto sulla presenza dei due piccioncini vip in Italia e ora è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati che però non hanno voluto svelare le tappe della loro romantica vacanza nel Bel Paese. L’ex cantante della boy band più ricca, famosa, potente e influente del pianeta e la leader della band femminile Little Mix avrebbero affittato una lussuosa villa vicino Perugia, almeno stando alle ultime news lanciate dal Daily Mail.

Love is in the air ha cinguettato Perrie Edwards sul suo profilo social senza però rivelare altri dettagli sulla sua romantica vacanza con Zayn Malik nel nostro Paese. Alcuni giorni fa sarebbero stati avvistati in Puglia, anche se secondo alcuni sarebbe stato solo un pesce d’aprile. Resta il fatto che il loro amore è forte e solido. Ha volontariamente o involontariamente causato l’uscita di Zayn Malik dai One Direction, gettando nello sconforto e nella disperazione migliaia e migliaia di directioners.

“La mia vita con i One Direction è stata più dura di quanto potessi immaginare – aveva detto il cantante Zayn Malik alcuni giorni fa – Ma dopo cinque anni, sento che è arrivato il momento di lasciare il gruppo. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento essere giusto. Me ne vado perché voglio essere un normale 22enne che può rilassarsi e avere una vita privata fuori dalle luci della ribalta. So che avrò quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo”.

I quatto artisti proseguono sulla loro strada. Smentito, almeno finora, l’addio di Louis Tomlinson. “Dopo queste prime performance in quattro – ha detto Liam -, ci sentiamo fiduciosi e determinati ad andare avanti più forti che mai”. Louis ha aggiunto: “Tutti noi siamo determinati più che mai a continuare a far parte degli One Direction e vogliamo ringraziare tutti i nostri fan per esserci stati così vicini in questo periodo. Abbiamo ancora molte cose da realizzare”. Le fan del gruppo musicale britannico possono dunque tirare un sospiro di sollievo!

Redazione-iGossip