Quantcast

Gossippando n°57: Charlene e Alberto di Monaco, Monica Bellucci, Francesca Cipriani-VIDEO

sfondo gossippando

In questa puntata di Gossippando, condotta da Antonio Santamato:

C_4_foto_1138760_imageMonaco in festa: nati i gemmelli di Cahrlene e Alberto di Monaco

Nel principato di Monaco è grande festa! Charlene Wittstock ha dato alla luce due gemellini, figli di Alberto di Monaco. Un evento atteso da tanto tempo e finalmente arrivato. Nati il 10 dicembre all’ospedale Grace Kelly, i bimbi sono venuti alla luce con parto cesareo a distanza di due minuti: prima la bambina alle 17.04 e poi il maschietto, alle 17.06. Poco dopo le 19.30, per volere di Alberto, sono stati sparati 42 colpi di cannone, 21 per figlio. Il maschietto è ufficialmente l’erede al trono di Monaco. Un evento atteso da tutti nel piccolo territorio francese da quando Charlene e Alberto si sono sposati il 2 luglio 2011. Adesso finalmente la cicogna ha fatto visita.

C_4_foto_1254476_imageMonica Bellucci “Bond girl”

Ha da poco festeggiato i 50 anni Monica Bellucci e già si prepara per un’altra avventura, questa volta un film che ha fatto la storia del cinema mondiale: quello di James Bond. La Bellucci sarà infatti la prossima Bond girl. Un ruolo importante quello dell’attrice che si ritroverà ad affiancare attori di un certo calibro. “Sono rimasta stupita e piacevolmente sorpresa di aver avuto quest’offerta ora, a quest’età”. L’attrice lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Il film si chiamerà Spectre e Monica non vuole dire di più. Poi l’attrice ha parlato della sua vita privata: “Sono single ma non significa che sono sola, mi sento ancora femmina. Sono uscita da una relazione durata diciotto anni, in questi mesi ho ritrovato me stessa e adesso mi confronto con una nuova libertà di cui disporre ma di cui non intendo parlare in pubblico”. Rivela pochissimo Monica…non resta che attendere il prossimo film.

Francesca Cipriani calendario 2015 all'insegna dell'arte culinariaIl calendario “culinario” 2015 di Francesca Cipriani

Il calendario 2015 di Francesca Cipriani è all’insegna dell’arte culinaria. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello ha deciso di mettersi a nudo per un calendario 2015 davvero molto sexy e bollente. La vincitrice del programma La pupa e il secchione appare nei 12 mesi del prossimo anno come mamma l’ha fatta e per ogni mese propone una ricetta culinaria.

L’ex gieffina appare in tutto il suo splendore con le sue curve da capogiro, che fanno impazzire milioni di italiani, e ricette di cucina davvero esplosive! Francesca Cipriani ha ammiccato quasi nuda dietro l’obbiettivo di Fabio Scarpati.

Nei giorni scorsi il suo nome era circolato sul web come probabile concorrente dell’Isola dei famosi 2015 che andrà in onda dal 25 gennaio su Canale 5 ma nessuna conferma è ancora arrivata.

Gossippando torna la prossima settimana su www.igossip.it