Quantcast

Gossippando n°77:Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, John Legend, Chrissy Teigen, Beyoncè-VIDEO


iGOSSIP.it – Gossippando 30-5-15- Le news rosa della settimana on MUZU.TV.

sfondo gossippando

Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo la sceltaUomini e Donne: Amedeo e Alessia vanno a convivere insieme

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo la scelta sono già pronti per un grande passo. Nella sua prima intervista post scelta al settimanale DiPiù Tv, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che andrà a convivere con la sua dolce metà al più presto perchè ha bisogno di averla al suo fianco ogni giorno. Alessia lavora come commessa in un negozio a Catania e la città siciliana potrebbe essere proprio il posto dove i due personaggi di Uomini e Donne andranno a convivere, anche se Amedeo non pone limiti alla Provvidenza: “Il mio sogno-dice- è avere un’attività tutta mia: vorrei aprire un ristorante visto che ho già esperienza nel settore. E sarebbe bello aprirlo proprio a Catania, la città di Alessia. Ma potremmo decidere di andare a vivere anche in una città nuova per entrambi e costruire lì una nuova vita assieme. Perché io voglio stare con Alessia per sempre”.

“Sono sicuro, anzi sicurissimo, -prosegue l’ex tronista- che quello che provo per lei è vero amore. Da quando ho Alessia al mio fianco, ho capito che, fino ad oggi ho perso già un sacco di tempo. Perciò ora non voglio più aspettare. Voglio vivere appieno questa mia immensa felicità”. I sostenitori intanto sognano ad occhi aperti!

98d0555b8b94John Legend e Chrissy Teigen insieme su DuJour Magazine

Si chiama “La ballata di John e Chrissy” l’ultimo servizio fotografico di Chrissy Teigen e John Legend ed è pubblicato nel servizio uscito su DuJour Magazine. Le foto esclusive hanno già fatto impazzire milioni di fan. Chrissy, ex cover girl di Sports Illustrated si è mostrata in tutto il suo splendore, ha mostrato un seno perfetto e un lato B scolpito. Con lei l’immancabile metà, il marito John Legend.

I due, sposati da meno di due anni, sono considerati una delle coppie cult dello star system americano. D’altronde basta guardarli nelle foto che pubblicano costantemente su Instagram per avere un’idea della loro relazione, fatta di baci, carezze e tante tante foto. Ironici, bellissimi, ricchi e famosi hanno fatto innamorare tutti della loro relazione.

Chrissy Teigen, modella, ha posato completamente nuda per la gioia dei suoi sostenitori. John Legend sarà stato almeno un po’ geloso?

beyoncè-in-costumeBeyoncè in costume da bagno, hot su Instagram

Beyoncè non attende l’arrivo della bella stagione per mostrarsi in costume da bagno, ma si mostra in tutto il suo splendore già a maggio. Su Instagram la popstar ha scatenato i commenti dei fans, pubblicando una foto davvero scottante in costume da bagno. Poi pubblica un video molto divertente shakerando al ritmo di “Cha Cha” dei D.R.A.M.

“This song makes me happy”, in inglese “questa canzone mi mette allegria” commenta sotto il video. Addosso solo un costume rocco fuoco, a sottolineare le sue curve perfette e sinuose. Beyoncè sembra allegra e spensierata, e pubblica volentieri ai fans le sue foto hot e allegre.

Gossippando torna la prossima settimana su www.igossip.it.