Al Bano lascia Loredana Lecciso; Claudio Amendola ha avuto un infarto

Al Bano Carrisi lascia Loredana Lecciso in diretta tv

Al Bano Carrisie Loredana Leccisochiudono, questa volta definitivamente, la loro relazione. Ad ufficializzare l’addio è lo stesso cantante che in diretta tv durante la trasmissione “Storie Italiane” su Rai1 ha detto che è finita e che non vuole sentire Loredana nemmeno per telefono.

La dichiarazione arriva dopo che sabato scorso Al Banosi è esibito insieme a Romina Powerin un ballo durante “Ballando con le Stelle”.

“Ognuno fa le sue scelte – spiega Al Bano-, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno” insiste il cantante con la voce alta. E poi chiude dicendo di essere intervenuto perché stanco di sentire parlare della sua vita privata: “Non ne posso più di sentir parlare su un argomento che nessuno conosce”.

al-bano-carrisi-loredana-lecciso
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso insieme – Foto: Instagram

Sembra dunque realmente finita una delle storie d’amore più chiacchierate negli ultimi anni dalla stampa rosa. Che possa essere anche stavolta “NostalgiaCanaglia”?

Claudio Amendola a Verissimo: “A settembre ho avuto un infarto”

A settembre ho avuto un piccolo infarto, di quelli che è meglio correre all’ospedale”. Claudio Amendolasvela per la prima volta in tv, sabato 14 aprile a Verissimo, il problema di saluteche lo ha colpito qualche mese fa e di cui non aveva mai parlato. Ai microfoni del talk show l’attore romano racconta: “Mi sentivo male, avevo dei dolori strani e respiravo a fatica, così Francesca (Neri ndr) mi ha accompagnato in ospedale”.

claudio-amendola
Claudio Amendola – Foto: Facebook

Ricorda quei momenti drammatici Claudio Amendolae ringrazia un’infermiera bravissima, che vedendolo ha subito capito la gravità della situazione e l’ha spostato nella zona rossa dell’ospedale.  “Sono stato in ospedale una sola notte – aggiunge l’attore – e il giorno dopo ho firmato per uscire”.

Claudio Amendola, che ora sta bene ed è fuori pericolo, ha capito così il valore della vita. Infine un consiglio: “Non fumate, mangiate meglio e muovetevi di più”.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.