Cristiano Ronaldo vuole 7 palloni d’oro e 7 figli; Sarah Jessica Parker crea linea per bambini

Cristiano Ronaldo e la famiglia: “Voglio 7 figli e altrettanti palloni d’oro”

Ha più palloni d’oro che figli. Cristiano Ronaldo però ne vuole altri. Sia di riconoscimenti calcistici che, soprattutto, di figli. A dirlo è lo stesso calciatore che, intervistato dal quotidiano francese L’Equipe, ha fatto sapere di volerne altri. Cristiano, 32 anni, ha già quattro figli e lo scorso 7 dicembre ha vinto il suo quinto Pallone d’Oro. E sembra che il campione voglia 7 figli e altri 2 palloni d’oro: un risultato difficile ma non impossibile.

Non è passato neppure un mese da quando Georgina Rodriguez – la sua fidanzata – ha dato alla luce Alana Martina.

cristiano-ronaldo-georgina-rodriguez

«Con Cristiano ho scoperto l’amore – dice la fidanzata Georgina -. Abbiamo una relazione splendida: quando ho vicino lui, ho tutto. I bambini sono la nostra felicità: quando ci svegliamo, la prima cosa a cui pensiamo è abbracciarli e baciarli», ha dichiarato la modella. Le foto sui social con la piccola di casa non mancano e presto potremo vedere altri pargoli sugli scatti.

Sarah Jessica Parker lancia una collezione in edizione limitata per bambini

Sarah Jessica Parker non solo al cinema o in tv: adesso anche in negozio. L’attrice ha infatti lanciato una collezione in edizione limitata per bambini insieme alla società Gap.

Sarah Jessica Parker – Foto: Facebook

La collezione sarà disponibile nei negozi ma anche online dalla prossima primavera. La notizia arriva dopo che uno dei marchi di abbigliamento e accessori più famosi al mondo ha scelto proprio Sarah Jessica Parker nel ruolo di influencer della catena. La 52enne attrice statunitense, 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award, ha subito accettato la sfida mettendosi all’opera per ridisegnare la moda bimbo a 360°.

La collezione di Sarah sarà disponibile in alcuni paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Italia, Cina, Hong Kong e Giappone.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.