Cristiano Ronaldo e la famiglia: “Voglio 7 figli e altrettanti palloni d’oro”
Ha più palloni d’oro che figli. Cristiano Ronaldo però ne vuole altri. Sia di riconoscimenti calcistici che, soprattutto, di figli. A dirlo è lo stesso calciatore che, intervistato dal quotidiano francese L’Equipe, ha fatto sapere di volerne altri. Cristiano, 32 anni, ha già quattro figli e lo scorso 7 dicembre ha vinto il suo quinto Pallone d’Oro. E sembra che il campione voglia 7 figli e altri 2 palloni d’oro: un risultato difficile ma non impossibile.
Non è passato neppure un mese da quando Georgina Rodriguez – la sua fidanzata – ha dato alla luce Alana Martina.
«Con Cristiano ho scoperto l’amore – dice la fidanzata Georgina -. Abbiamo una relazione splendida: quando ho vicino lui, ho tutto. I bambini sono la nostra felicità: quando ci svegliamo, la prima cosa a cui pensiamo è abbracciarli e baciarli», ha dichiarato la modella. Le foto sui social con la piccola di casa non mancano e presto potremo vedere altri pargoli sugli scatti.
Sarah Jessica Parker lancia una collezione in edizione limitata per bambini
Sarah Jessica Parker non solo al cinema o in tv: adesso anche in negozio. L’attrice ha infatti lanciato una collezione in edizione limitata per bambini insieme alla società Gap.

La collezione sarà disponibile nei negozi ma anche online dalla prossima primavera. La notizia arriva dopo che uno dei marchi di abbigliamento e accessori più famosi al mondo ha scelto proprio Sarah Jessica Parker nel ruolo di influencer della catena. La 52enne attrice statunitense, 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award, ha subito accettato la sfida mettendosi all’opera per ridisegnare la moda bimbo a 360°.
La collezione di Sarah sarà disponibile in alcuni paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Italia, Cina, Hong Kong e Giappone.