Gossippando: Chiara Ferragni incinta di Fedez, Laura Pausini in vacanza

Chiara Ferragni incinta di Fedez?

Chiara Ferragni incinta di Fedez! Lo scoop è stato rivelato nelle ultime ore ed è rimbalzato sul web alla velocità della luce. Il primo a dare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha svelato che la fashion blogger più influente del momento è in dolce attesa di 3 mesi.

fedez-chiara-ferragni
Fedez e Chiara Ferragni – Foto: Instagram

Nessuna conferma ufficiale al momento. Fedez e Chiara Ferragni non commentano la notizia: potrebbe trattarsi nuovamente di una bufala o di una notizia costruita ad hoc dal cantante e la fashion blogger per rimbalzare sulla cronaca rosa del momento.

Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano. Inaugurazione Vip

E intanto la fashion blogger ha deciso di aprire il suo primo store il prossimo 23 settembre a Milano. Si chiamerà “Chiara Ferragni Collection”, in Via Vincenzo Capelli 5, zona corso Como.

 L’annuncio in una delle sue tante Instagram Stories.  È grande attesa dunque per l’evento: previsto un party con la presenza di tanti Vip.

Le vacanze di Laura Pausini, sullo yacht a Ponza con famiglia allargata

Laura Pausini è stata paparazzata in barca al largo della magnifica Ponza con la famiglia allargata. C’è il compagno Paolo Carta, la figlia Paola ma anche i figli del chitarrista avuti da un precedente matrimonio.

Costume intero a nascondere le curve di troppo, scollatura molto pronunciata sul décolleté e occhiali da sole per una delle cantanti italiane più famose al mondo. Le immagini sono di “Diva e Donna”. Laura si rilassa sullo yacht preso a noleggio, circondata dai suoi amori più grandi. Niente cose estreme, niente atteggiamenti da diva e tanti, tanti sorrisi.

La cantante, che si è presa un periodo di pausa dai concerti per dedicarsi alla figlia e al nuovo disco, non ha mai nascosto di sentirsi realmente realizzata da quando è diventata madre. E infatti i sorrisi più dolci li dedica proprio a lei, la piccola Paola.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.