Gossippando: Fedez, Soleil, Luca Onestini, Stefano De Martino

Fedez, compleanno e mega party esclusivo per i 28 anni

Festeggiamenti al top per Fedez durante il suo 28esimo compleanno. Il rapper ha festeggiato con un party esclusivo e fuori dalle righe in un esclusivo hotel milanese. Karaoke, piscina con palline colorate, calici molto pieni e tanti regali per Fedez.

fedez-chiara-ferragni
Fedez e Chiara Ferragni si baciano – Foto: Instagram

Al party c’erano tanti vip, tra cui Mika, Arisa, Manuel Agnelli e, ovviamente, la ragazza del rapper Chiara Ferragni. Grande protagonista la nonna di Fedez, che si è scatenata in un ballo trash con Rovazzi.

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna: confermato il tradimento a Luca Onestini

Soleil Sorgè insieme a Marco Cartasegna, ex tronista di “Uomini e Donne”, nella villa di famiglia di lui a Gavi in Piemonte. Si infiamma il gossip con le foto scattate e pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi. Si tratta della relazione più chiacchierata del momento visto che sta infiammando non poco la casa del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini, fidanzato di Soleil e concorrente attuale del Grande Fratello, è stato avvisato del tradimento nella scorsa puntata del programma.

Stefano De Martino nudo sotto la doccia. La foto su Instagram

stefano-de-martino-nudo

Stefano De Martino nudo su Instagram fa impazzire fan e non. Eccolo lo scatto sexy del ballerino sotto la doccia. Capelli bagnati sul viso, tatuaggi appena sfocati dalle goccioline di acqua sul vetro, parti intime abilmente censurate e muscoli scolpiti, Stefano De Martino è una bomba sexy.

E nasce il mistero su chi abbia fatto lo scatto. Secondo i più sarebbe una donna, in particolare Gilda Ambrosio, la stilista che De Martino frequenta dalla scorsa estate.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.