Gossippando: Julia Roberts, Loredana Lecciso, Al Bano, velina Mikaela

Julia Roberts sta per compiere 50 anni: “Niente paura. Mi sembra un momento eccitante!”

Alla soglia dei 50 anni Julia Roberts si racconta a Vanity Fair, specificando come ci si sente ad avere mezzo secolo sulle spalle: “I 50 anni? La cifra non mi spaventa. Anzi, mi sembra un momento eccitante”.

L’attrice spegnerà 50 candeline il prossimo 28 ottobre e per cominciare i festeggiamenti è stata ospite al “Late Late Show” di James Corden, protagonista di un esilarante video che riepiloga la sua scintillante carriera, da “Pretty Woman” fino al nuovo film “Wonder”.

julia-roberts

La Roberts ha terminato da poco le riprese del film “Wonder”, che uscirà nelle sale il 17 novembre in America e tra dicembre e gennaio anche in Italia.

Loredana Lecciso minaccia Romina Power: “Al Bano è mio!”

Loredana Lecciso all’attacco per la riconquista di Al Bano Carrisi. La showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini minacciando Romina Power: “Romina fattene una ragione, Al Bano è mio!” – ha sentenziato.

loredana-lecciso-al-bano-carrisi

È iniziato tutto qualche giorno fa quando Romina Power è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha dichiarato: “Al Bano mi ama ancora e io amo Al Bano”. Gelo in studio e anche a Cellino San Marco dove il cantante ha subito precisato: “Con Romina è finita”. Adesso è arrivata anche l’intervista di Loredana Lecciso con lo scopo di confermare la storia d’amore tra lei e il cantante pugliese ed evitare qualsiasi equivoco.

La velina Mikaela Neaze Silva invoca una manifestazione di piazza per lo ius soli

Mikaela Neaze Silva, una delle nuove veline di Striscia la Notizia, è stata al centro di polemiche dure nelle ultime settimane a causa della sua nazionalità e del colore della sua pelle. E così Mikaela ha deciso di invocare una manifestazione di piazza per lo Ius Soli, il diritto di cittadinanza per i figli degli extracomunitari normalmente residenti in Italia.

Mikaela Neaze Silva – Foto: Facebook

La velina ha rilasciato un’intervista a “la Repubblica” spiegando che scenderebbe tranquillamente in piazza per questa importante battaglia del nostro Paese.

Lo staff di Striscia ha cercato di tranquillizzarla ma questo non è bastato a placare gli animi social. Mikaela Neaze Silva si è così allontanata dai social network ma ha deciso ugualmente di dire no al razzismo.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.