Gossippando: Kate Middleton, Whitney Houston, Michael Jackson

Kate Middleton è incinta del terzo figlio

Kate Middleton è incinta del terzo figlio. Dopo giorni di rumors, voci, smentite e no comment, finalmente è arrivata la conferma ufficiale.

kate-middleton-William
Kate Middleton e il principe William con i figli Charlotte e George – Foto: Instagram

La duchessa di Cambridge era apparsa più volte in pubblico con una luce diversa, più brillante. Tutto faceva presagire ad una terza gravidanza. Adesso però è arrivato l’annuncio ufficiale direttamente dalla casa Reale.

Secondo indiscrezioni la Regina Elisabetta sarebbe felicissima di diventare bisnonna per la sesta volta, come si legge nella nota reale diffusa su tutte le reti.

Adesso non resta che attendere il fiocco sul cancello di Buckingham Palace. Chissà se stavolta sarà di colore rosa o azzurro.

“Whitney Houston era bisessuale”: il documentario shock sulla cantante

Whitney Houston era bisessuale. A dirlo è un caro amico della cantante nel documentario “Whitney: Can I Be Me”. Sembra che la Houston, scomparsa nel 2012, fosse pazzamente innamorata della sua assistente Robyn Crawford, con cui ha lavorato per oltre 20 anni.

Whitney-Houston-Robyn-Crawford

A far eco alle dichiarazioni sulla presunta bisessualità sono in molti. Alcuni cari amici della cantante, infatti, la ricordano come una donna che, se avesse fatto comingout, sarebbe in tutta probabilità ancora viva.

Purtroppo per la cantante l’assistente fu licenziata dopo 20 anni di servizio dalla mamma di Whitney che voleva allontanarla definitivamente da sua figlia.

Chi la conosceva bene pensa che Whitney si sia spenta a causa del dolore per l’assenza di Robyn e per quello che sembrava essere il vero amore della sua vita.

Michael Jackson: il 29 settembre un “nuovo” album. Si chiamerà “Scream”

Il ritorno di Michael Jackson…o quasi! Indiscrezioni si susseguono veloci nelle ultime ore su un presunto nuovo album del “Re del Pop”, in uscita il prossimo 29 settembre. Si chiamerà “Scream” e dovrebbe raggruppare le migliori hit di Michael Jackson in versione rimasterizzata.

michael_jackson

Nessuna conferma ufficiale ma molti indizi sono apparsi negli ultimi giorni. A cominciare da un tweet, circolato sull’account ufficiale di Jackson, con l’hastag enigmatico “#MJScream”.

A dare ulteriore conferma è stato un video, pubblicato sul profilo Instagram del cantante scomparso nel 2009, in cui gli occhi del Re del Pop si fondono con quelli di un gatto e altre immagini notturne.

Immediata la reazione dei fan, divisi fra entusiasti e delusi. In tanti, infatti, vorrebbero accedere a nuovi contenuti e brani inediti, insieme a backstage ed interviste esclusive al grande mito mondiale. Cose che però, per adesso, sembrano non esserci. E il condizionale è d’obbligo.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.