Gossippando: Massimo Giletti piange; Adele guadagna 160mila euro al giorno

Massimo Giletti piange durante la conferenza stampa del suo “Non è l’Arena”

Piange Massimo Giletti. E a molti fa strano vederlo così, meno sicuro di se stesso, più fragile. Piange Massimo Giletti e lo fa durante la conferenza stampa della sua nuova creatura televisiva “Non è l’Arena” in onda su La7. Inconsolabile, mentre le parole gli si spengono in gola e si asciuga le lacrime facendo cenno ai presenti di continuare la conferenza.

Nel frattempo i giornalisti, in tanti, applaudono. L’addio di Giletti alla tv di Stato fa ancora male al conduttore che ha passato l’estate più brutta della sua vita dopo che mamma Rai, dove lavorava da tantissimi anni, ha chiuso il suo programma “L’Arena”. Un programma che faceva ascolti record ma, forse, mirava troppo all’antipolitica e al populismo tanto da diventare oggetto di chiusura della tv di Stato. E pare che Giletti sia rimasto chiuso in un convento nei mesi estivi.

massimo-giletti-piange

“Non sono lo stesso Giletti di prima – dice Massimo -. Quello che è successo mi ha cambiato. Mi ha marchiato a vita”. Ora la sua vita riparte da La7 e da Urbano Cairo, che descrive come “una persona di parola”.

Adele guadagna 160 mila euro al giorno. Ecco come spende i suoi soldi

160mila euro. È la cifra che guadagna Adele, al giorno. A dirlo è Forbes.

Adele

Secondo la rivista statunitense la maggior parte degli introiti deriva dalla vendita dei dischi, che nell’anno del debutto le ha fatto guadagnare circa 35 milioni di euro. Nel 2014, Adele ha guadagnato circa 65mila euro al giorno, che le hanno permesso di vivere bene anche nell’anno sabbatico che si è presa dalle scene, ritirandosi a vita privata.

Nel frattempo, la cantante inglese è diventata vegana, ha perso 30 chili e ha avuto un figlio. Tornata alla ribalta con l’album 25, Adele ha venduto circa 20 milioni di copie, arrivando così a sommare un guadagno “giornaliero” di circa 160mila euro al giorno. Una cifra raggiunta anche grazie al tour mondiale seguito all’uscita dell’album, con un incasso record di circa 138 milioni di sterline.

E chi pensa che Adele faccia spese da diva si sbaglia. Niente abiti e gioielli: la star predilige il mattone e acquista case in ogni parte del mondo. Nell’ultimo periodo Adele ha comprato un attico a Los Angeles dove conta di trasferirsi presto insieme a suo marito Simon Konecki.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.