Gossippando n°61:Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, Barbara D’Urso, Naike Rivelli-VIDEO

sfondo gossippando

In questa puntata, condotta da Antonio Santamato:

Irina-Shayk-e-incinta-di-Cristiano-Ronaldo_h_partbCristiano Ronaldo e Irina Shayk si stanno lasciando?

Crisi di coppia o solo litigi momentanei? Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sembrano ad un punto di vera rottura. Sempre meno le foto tra i due innamorati e il sospetto è salito nelle ultime ore, quando la modella russa ha deciso di cancellare dal suo profilo Instagram tutte le foto con il calciatore.

Irina non si sarebbe presentata nemmeno alla premiazione di Cristiano Ronaldo del 12 gennaio, quando il calciatore è stato premiato per la terza volta a Zurigo con l’ambitissimo Pallone d’Oro. Le voci sono rincorse veloci tra web e giornali di gossip, e a gettare benzina sul fuoco è stata la stessa Irina, che ha smesso di seguire l’attaccante del Real Madrid su Twitter. Niente di clamoroso se non fosse che la modella ultimamente aveva anche postato qualche foto hot sola soletta, sulle rive del mare, senza il suo Ronaldo. Per il suo compleanno tanti erano stati gli scatti bollenti, con una foto hot del suo lato B “sporco” di sabbia dall’impronta di alcune mani misteriose. In assenza del calciatore, la bella modella avrà deciso di consolarsi in altre maniere.

Selvaggia Lucarelli vs Barbara D'Urso su FacebookSelvaggia Lucarelli VS Barbara D’Urso: secondo round!

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: secondo round! Dopo aver vinto la causa contro la regina di Mediaset per via della sua intervista a Reputescion, l’opinionista più irriverente e popolare della televisione italiana ha lanciato un’altra frecciatina alla famosa conduttrice tv di Domenica Live. Durante l’ultima puntata la D’Urso si è soffermata sul principio di libertà d’espressione e sul diritto sacrosanto della libertà d’opinione analizzando il terribile e vergognoso attentato alla redazione del giornale satirico francese Charlie Hebdo da parte dei terroristi islamici.

La Lucarelli ha duramente criticato l’ipocrisia di Barbara D’Urso in un post pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook: “La D’Urso ha querelato giornalisti e stagisti a decine con i pretesti più idioti e fa la puntata sulla libertà d’espressione e Charlie Hebdo. Che meraviglia”. Il suo messaggio social ha scatenato una raffica di reazioni e commenti.

Naike Rivelli topless su TwitterNaike Rivelli: foto sexy su Instagram

Naike Rivelli hot su Twitter! La sua ultima vacanza a Ischia con la madre, la grande e celebre attrice Ornella Muti, non è sfuggita ai suoi fan e ai principali siti e giornali web di gossip e attualità. Perché? Basta vedere le sue ultime foto social per dare una spiegazione plausibile. La 40enne attrice, cantante e modella italiana è apparsa in topless in piscina mandando in tilt la Rete.

Certo non è la prima volta che ammiriamo Naike Rivelli seminuda sui social network. Le foto senza veli della figlia di ornella muti, celebre per essere disinibita e trasgressiva, fanno sempre molto rumore in Rete e non solo.

 Lato B da urlo e un fisico mozzafiato nelle ultime foto della soubrette che anche stavolta ha fatto discutere.

Gossippando torna la prossima settimana su www.igossip.it.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.