Gossippando: Pellegrini, Magnini, Stefano De Martino, Tina Cipollari, Gemma Galgani

Crisi profonda tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: Natale da separati

Federica-Pellegrini-Filippo_Magnini

C’è aria di una crisi profonda tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Ad affermarlo è direttamente il nuotatore dalle pagine di “Chi” che alle domanda del giornalista ha risposto: “Chiedete a Federica come stanno le cose. A me non va di parlarne”.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini i due ormai ex innamorati si preparano a trascorrere il Natale da separati. Su instagram, dove erano molto attivi, non compaiono da settimane. Una freddezza confermata nei mesi successivi e venuta alla luce quando Filippo Magnini non ha seguito Federica in Canada.

Intanto l’ufficio stampa della nuotatrice ha risposto ai giornalisti: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport-si legge nella nota-. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

In passato i due atleti avevano già vissuto una crisi che però si è ricomposta. Ma viste le dichiarazioni rilasciate a Chi questa volta la frattura sembra molto più profonda.

Stefano De Martino ha un nuovo amore: è la modella Diletta Puecher

Stefano-De-Martino

Fino a qualche giorno fa si diceva ancora innamoratissimo di Belen Rodriguez, adesso è preso da un’altra donna. Stefano De Martino ha una nuova ragazza e non poteva che essere una bellissima modella: stiamo parlando di Diletta Puecher.

Giorni fa il ballerino è stato fotografato a Roma in compagnia di Diletta. La modella, fisico statuario, forme perfette, ha 23 anni, padre ungherese e madre italiana. I due si sarebbero conosciuti, secondo indiscrezioni, a Ponte Milvio, nella capitale, e da lì lui avrebbe cominciato a corteggiarla e a tempestarla di messaggi e telefonate. Sembra che Diletta abbia ceduto alle avances e che adesso si stiano frequentando: lei è molto giovane, ma è già lanciatissima nel mondo della moda. È nata il primo ottobre 1993, e ha un fisico invidiabile, 86-59-90.

Selfie: lite trash tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

gemma-galgani-tina-cipollari

Buona la prima, si replica! Avrà pensato a questo Simona Ventura quando ha visto gli ascolti del primo litigio a ‘Selfie’ tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, e così ha deciso di invitare nuovamente la signora torinese, in cerca ormai da anni di un uomo, nel programma di Maria De FilippiUomini e Donne’.

L’incauta protagonista del dating show, nonostante la precedente esclusione dai giudici di ‘Selfie’, ha avuto la malsana idea di tornare nel programma di Simona Ventura: un chirurgo estetico si è offerto, infatti,  di sottoporla all’intervento da lei tanto sperato. Gemma otterrà un “refreshestetico, ma dovrà ancora scontrarsi con Tina Cipollari.

La vamp di ‘Uomini e Donne’ ha attaccato duramente la Galgani durante la puntata del 12 dicembre: secondo Tina, la sua acerrima nemica non meriterebbe il refresh estetico perché non avrebbe motivazioni valide, se non quelle di ringiovanirsi per piacere a uomini molto più giovani di lei. Niente di male, se non fosse che ti chiami Gemma Galgani! La notevole querelle è continuata senza esclusione di colpi, fino a quando i toni si sono fatti più duri, tra parolacce e scontri quasi fisici. Standing ovation, applausi, sipario.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.