Gossippando: scandalo molestie sessuali per Kevin Spacey e Dustin Hoffman; Michelle Hunziker in una setta

Kevin Spacey dopo le accuse di molestie sessuali dice: “Sono gay”

Si allarga lo scandalo sulle molestie sessuali ad Hollywood, dopo il caso Weinstein. Kevin Spacey ha fatto coming out dichiarando di essere gay. La stella del cinema ha pubblicato un post di scuse sul suo profilo Twitter dopo che l’attore statunitense Anthony Rapp, nei giorni scorsi, ha lanciato una pesante accusa contro di lui. «Mi ha molestato quando avevo 14 anni, e lui ne aveva 26», ha dichiarato.

La risposta di Kevin non si è fatta attendere e in un lungo post ha scritto: «Ho molto rispetto e ammirazione per Anthony Rapp come attore. Se mi sono comportato come lui ha raccontato, gli porgo le mie più sincere scuse per quello che in quel caso sarebbe stato un comportamento inappropriato, probabilmente frutto dell’alcool».

kevin-spacey-gay

Sui suoi social, Kevin Spacey non si è però solamente scusato. Ha anche colto l’occasione per fare coming out. «Ho scelto di vivere da uomo gay» ha scritto, confermando il gossip che da tempo lo indicava come omosessuale.

Dustin Hoffman accusato di molestie sessuali da Anna Graham Hunter

Anche Dustin Hoffman è stato accusato di molestie: i fatti risalgono al 1985 e la vittima è Anna Graham Hunter, scrittrice che all’epoca, all’età di 17 anni, lavorava come stagista.

dustin_hoffman

Anna ha raccontato di essere stata molestata sul set durante le riprese di un film. Hoffman si è subito scusato per quanto accaduto: “Ho il massimo rispetto delle donne – ha detto – e mi fa sentire terribilmente male sapere che qualcosa che ho fatto possa averla messa a disagio”.

Michelle Hunziker per cinque anni in una setta. “Così ho lasciato Eros”

Michelle_Hunziker_setta

Michelle Hunziker ha fatto parte per cinque anni di una setta. A dirlo è la stessa showgirl che, in un’intervista al Corriere della Sera, ha raccontato il suo incubo, per fortuna terminato. E si scopre così anche la causa principale che l’ha portata a divorziare da Eros Ramazzotti.

Michelle ha vissuto anni terribili, lontana dai suoi amori, dai suoi amici e soprattutto dalla famiglia. Dopo anni di silenzi la bellissima conduttrice ha deciso però di parlare.

Un incubo che le ha cambiato la vita radicalmente, fino a portarla alla fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker ha raccontato che il cantante le aveva imposto di lasciare quest’associazione ma che lei all’epoca non aveva la forza di andarsene. Per questo ha deciso di lasciare Eros Ramazzotti, pur amandolo tantissimo.

Un incubo terminato e che, per fortuna, adesso ha il coraggio di raccontare.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.