La nuova fiamma di Gianluca Vacchi, la malattia di Sara Tommasi

Gianluca Vacchi: la nuova fiamma si chiama Sharon Fonseca

Dai balletti social all’amore il passo è breve. Gianluca Vacchi torna a far parlare di sé, questa volta per la sua nuova fiamma. Si chiama Sharon Fonseca, è una modellavenezuelanaappassionata di moda e giornalismo. Bellissima, mora, fisico bestiale, sensualissima, sembra che la modella abbia fatto perdere la testa al Vacchi.

gianluca-vacchi-sharon-fonseca

I due convivono già a Miami, ma presto arriveranno in Italia. A confermarlo è il settimanale Chidi Alfonso Signorini che nello spazio dedicato alle “Chicche di gossip” conferma la notizia. Sharon Fonseca e Gianluca Vacchihanno iniziato a condividere foto insieme: è solo un assaggio, sta arrivando l’estate e i balletti social di Gianluca si vedranno presto su Instagram. Speriamo che ad accompagnarlo ci sia ancora Sharon e non una nuova fiamma…di nuovo!

Marica Pellegrinelli incinta di Eros Ramazzotti per la terza volta?

Marica Pellegrinelli sarebbe incinta, e il condizionale è d’obbligo, di Eros Ramazzotti per la terza volta. Lo scoop sulla gravidanza tris della modella e conduttrice tv è stato diffuso dal settimanale Diva e Donnache ha pubblicato le foto della coppia vip in vacanza con la famiglia a Dubai.

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si baciano durante una vacanza d’amore – Foto: Instagram

Gli obiettivi dei paparazzi si sono concentrati sul pancino della modella. Maricaha sfoggiato una lieve rotondità sui fianchi, che potrebbe far pensare a una nuova gravidanza. Sarebbe il terzo figlio della coppia dopo Raffaella Maria, 6 anni e Gabrio Tullio,.

Sara Tommasi parla del suo disturbo bipolare a Le Iene: “Ero un morto che camminava”

Sara Tommasi è bipolare. A dirlo è stata lei stessa durante un’intervista a “Le Iene” su Italia1, in cui ha ribadito la sua malattia e ha detto di essere rinata, dopo un periodo molto delicato e difficile. Sara è ancora in cura e ha raccontato che quando alcuni anni fa ha girato i film a luci rosse che l’hanno vista coinvolta in uno scandalo, non era in grado di intendere e volere.

sara-tommasi-parla-del-disturbo-bipolare-a-le-iene

Ero un morto che camminava. Non sapevo chi ero, non riuscivo a parlare”- ha detto l’ex schedina di Quelli che il calcio alla iena Nina Palmieri – “Pensavo di non venirne più fuori, questa malattia non dà lucidità ed energie. Non ti ricordi chi sei, dove devi andare. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida”.

La Tommasi ha poi raccontato la sua carriera nel mondo dell’hard: “Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte. Sono la Tommasiche avrebbe sì fatto una copertina sexy, ma non certe cose. Pensavo di non uscire da questa cosa, i farmaci hanno poi permesso che questo disturbo rientrasse”.

Sara Tommasista meglio, continua a curarsi grazie al sostegno della madre e degli amici più cari- “Se non lo fai – ha sottolineato Sara – c’è la possibilità che la tua testa riperda il controllo. Cammini su un filo. E’ una situazione pericolosa”.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.