Gossippando: malore per Fabrizio Frizzi, Loredana Lecciso, Romina Power

Malore per Fabrizio Frizzi durante la registrazione de “L’Eredità”

Malore per Fabrizio Frizzi durante la registrazione della puntata de “L’Eredità”. Il presentatore, 59 anni, è stato colto da un malore: secondo fonti si tratterebbe di una leggera ischemia. Trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I, Fabrizio Frizzi è stato sottoposto ad una Tac.

fabrizio-frizzi

A quanto si apprende il conduttore sarebbe ora perfettamente lucido, ha parlato con i familiari e ha anche ricevuto la visita del direttore generale della Rai, Mario Orfeo. “Abbiamo parlato e scherzato” – ha specificato Orfeo. In corso tutti gli accertamenti medici.

Tempi di pace per Loredana Lecciso: “La famiglia allargata a me piace!”

loredana-lecciso

Loredana Lecciso alza bandiera bianca e decide di raccontare la fine della lite con Romina Power sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica – dice la Lecciso -. Sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli.  Ho sempre avuto rispetto verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”.

Guerra e pace dunque. Dopo gli scontri televisivi e sui giornali, sembra che il trio Al Bano-Lecciso-Power stia per dire addio alla lotta. Tempi di pace, si guarda al futuro!

Loredana Lecciso si è così convinta della presenza di Romina Power e dice: “A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente, piace”.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.