Maria De Filippi dimagrita di 4 chili; Alex e Alessandro del trono gay convivono

Maria De Filippi: “A Sanremo 2017 sono dimagrita di quattro chili”

Dimagrita di quattro chili a causa del Festival di Sanremo: Maria De Filippi tira le somme ad un anno dalla sua co-conduzione sul palco dell’Ariston con Carlo Conti. La regina di Mediaset ammette di aver mangiato poco in quei giorni: “Il motivo? Dopo la prima serata – dice -, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità”.

maria-de-filippi
Maria De Filippi: “A Sanremo sbagliano a non prendere cantanti dei talent”

Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, la De Filippi ha parlato del cast di Sanremo 2018: “Io penso – ha sottolineato – che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come ‘Amici’ o ‘X Factor’, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”.

Su Michelle Hunziker dice: “Michelle sarà bravissima e bellissima. Ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti ma mi è servito a poco!”.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico di Uomini e Donne raccontano la loro convivenza

alex-migliorini-alessandro-damico
Alex Migliorini e Alessandro D’Amico – Foto: Instagram

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico di Uomini e Donne hanno raccontato come procede la loro convivenza al settimanale di gossip Eva 3000. I due innamorati, conosciutisi sul trono gay del noto programma televisivo di Maria De Filippi, sono andati a convivere a Milano da poche settimane.

“La convivenza è un grande passo ma con Alessandro mi sono sentita di farlo, perché mi dà grande sicurezza. – ha dichiarato Alex, che nel programma era il tronista -. Milano è stato il nostro punto di incontro” – ha continuato.

Il giovane hairstylist, che dal prossimo aprile seguirà il suo fidanzato a Ibiza, ha spiegato: “Magari farò il cameriere nel suo ristorante, così potrò imparare lo spagnolo!”.

Alex è assolutamente soddisfatto della sua scelta: “Va sempre meglio, non ci siamo mai separati – dice -. Tra me e Alessandro c’è un sentimento che continua a crescere, non me l’aspettavo. Alessandro mi sprona a fare cose che prima non volevo fare, magari per paura. È molto caloroso, da bravo uomo del sud. La mia vita è diventata spettacolare. Anche se facciamo cose normali. Ma è il fatto di farle con lui che è diverso”.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.