Gracia De Torres vs Francesca Cipriani: è guerra aperta tra la naufraga spagnola dell’Isola dei famosi 2016 e l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello. L’ex naufraga spagnola dell’Isola dei famosi 2016 era stata criticata duramente dall’ex gieffina e showgirl del Grand Hotel Chiambretti perché aveva dichiarato in diretta tv durante il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che il suo Lato B è naturale e non è rifatto. Quasi nessuno ci crede, tranne lei e i suoi fan. Una delle reginette italiane di #escile Francesca Cipriani si è scagliata più volte contro Gracia De Torres. Ora la naufraga vip dell’Isola dei famosi 11 ha replicato con dichiarazioni al vetriolo dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo.

“Di cosa può parlare Francesca nella sua vita? Di silicone! Non ha altri argomenti – ha sentenziato Gracia De Torres – Per restare in televisione deve attaccare per forza qualcuno. Non può concepire che una donna sia bella senza essere passata dal chirurgo. Guardate le mie gambe e le sue… Le mie sono muscolose, le sue no!”.

La prosperosa e maggiorata Francesca Cipriani ha prontamente controreplicato su Twitter: “Ahahah mi fa ridere che una sconosciuta (Gracia de Qualcosa) venga a dire a me che sono 10 anni che lavoro in TV che non ho argomenti per starci, quando lei per fare l’#isola di argomento ne ha usato uno solo, finto. #sivedonoleprotesilontanokm #machicicrede #mafammiilpiacere #almenoiosonoonesta P.s. Tieniti pure le tue gambe mascoline, non le invidio proprio”.

E siamo solo agli inizi… Ne vedremo delle belle!