Quantcast

Grande Fratello 11 : Lite Furiosa Tra Giuliano E Ferdinando

Nella casa del Grande Fratello 11 si accendono gli animi tra Ferdinando e Giuliano. Tra i due sin dall’inizio ci sono stati degli socntri verbali, ma si sono verifcati sempre in maniera molto civile, con scambi di pensieri differenti e mai volgari.

Ieri sera però è scattata una scintilla negli occhi di Ferdinando che molto probabilmente gli costerà cara per la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Il salernitano stava parlando tranquillamente con Giuliano quando ad un certo punto fa una battuta riguardo alla permanenza nella casa del gigolò, insinuando la sua uscita. Giuliano non la prende molto bene e gli fa capire che lui non è nessuno nella casa per decidere chi deve restare e chi deve uscire e non è detto che sia proprio lui ad uscire per prima.

La discussione inizia pian piano ad accendersi sempre di più, ma mentre Giuliano con la sua solita calma spiega le sue idee, Ferdinando cade nella volgarità. Il salernitano inzia ad offendere pesantemente il gigolò definendolo un fallito e soprattutto gli dice che per andare con una donna deve mettere gli annunci sui giornali. Gli altri inquilini della casa sono rimasti allibiti riguardo le parole di Ferdinando e si sono schierati dalla parte di Giuliano, questa sera ne vedremo delle belle!