Quantcast

Grande Fratello 11 / Pietro Titone E Ilaria Natali : La Coppia Ha Scelto Di Vivere Insieme

Di recente gli ex concorrenti del Grande Fratello 11, Pietro Titone e Ilaria Natali, hanno concesso un’intervista per il settimanale “Eva”, nella quale hanno parlato della loro relazione, ancor più solida dopo l’uscita dal reality.

Il primo a prendere la parola è l’ex calciatore, il quale spiega che dal mese di febbraio vive insieme alla fidanzata in un appartamento di Milano. Prevedibilmente fare questo grande passo preoccupa un po’ entrambi i ragazzi, i quali si augurano che tutto vada per il meglio: “Vedremo come andranno poi le cose tra di noi… speriamo bene!”. Successivamente l’attenzione passa sulla mora, la quale parla di alcuni difetti del compagno: “A volte pecca di mancanza d’umiltà ed è cosi nella vita di tutti i giorni. Per il resto, abbiamo i problemi di tutte le coppie. Noi, comunque, vediamo il nostro futuro insieme, non c’è dubbio. Nella Casa di GF11 la nostra convivenza era forzata, ma adesso viviamo insieme per scelta”.

Siete pro o contro la convivenza?

Nonostante la loro storia vada a gonfie vele, Ilaria non nega di essere ancora molto delusa per il flirt del compagno con l’ex gieffina Guendalina Tavassi. Lei l’ha perdonato per ciò che ha fatto, ma al momento vorrebbe solo “metterci una pietra sopra” e dimenticare il tutto. Dobbiamo sottolineare che anche Pietro ha mostrato di avere molta fiducia in lei, ed infatti non ha dato peso al presunto tradimento con l’ex tronista di Uomini e Donne, Federico Romano. Differentemente si è molto alterato per ciò che è stato detto da Eduardo Tavassi: “Mi sono arrabbiato con Edoardo Tavassi, invece, soltanto perchè aveva offeso la mia ragazza e mi son sentito di dover reagire”.

I due ragazzi dimostrano di essere molto uniti, nonostante in entrambi i casi sia stato perdonato un tradimento, vero o presunto.

Secondo voi la convivenza andrà bene? Credete nel loro amore?