Quantcast

Grande Fratello 12: i cinque finalisti

Grande Fratello 12 i cinque finalisti

E’ finalmente arrivata alla fine la dodicesima edizione del Grande Fratello. Il padre di tutti i reality non ha vissuto un anno molto semplice, causa il totale disinteresse del pubblico nei riguardi di una trasmissione che ha sicuramente segnato la storia della nostra televisione. Ormai però il Grande Fratello ha fatto il suo corso, anche se la tredicesima edizione si farà, ma non nei tempi previsti.

La trasmissione necessita di un rinnovamento e soprattutto di nuove idee per poter garantire ancora i grandi ascolti record che in passato hanno caratterizzato questo reality. La dodicesima edizione del Grande Fratello volge quindi al termine, ultima settimana per i cinque finalisti rimasti in gioco, Franco, Martina, Gaia, Patrick e Sabrina, che sognano di poter uscire vincenti dalla finale di domenica prossima. Hanno invece abbandonato la casa Ilenia ed Armando, sul più bello i due corcorrenti hanno visto sfumare il sogno della finale.

Un brutto colpo sicuramente per Ilenia, anche se la ragazza non è sembrata molto delusa ed ha augurato alla sua amica Gaia di poter vincere il Grande Fratello 12. Proprio per Gaia, Ilenia si è sacrificata nella puntata precedente, regalando di diritto all’amica il suo pass per la finale. Mossa che però il pubblico non ha valutato in modo positivo e ha deciso di eliminare la ragazza. Ora i cinque finalisti sono pronti a sfidarsi per l’ultima puntata, chi vincerà il Grande Fratello 12?