Quantcast

Grande Fratello 12: Il pubblico butta fuori Amedeo

Questa volta ad uscire definitivamente dal reality di Mediaset è Amedeo, il concorrente che minacciava sempre di andarsene e non lo faceva mai; Il pubblico però ha deciso di prendere seriamente in parola la sua insoddisfazione e ieri sera l’ ha eliminato dal gioco.

E tra applausi fischi e urla “Fuori fuori”, Amedeo Aterrano dice addio al Grande Fratello.Ad aspettarlo fuori, forse sottolineamo, la sua fidanzata Nathalie. La giovane fidanzata  si è sempre detta contraria a telecamere e quant’altro,ma è bastata solo una  apparizione televisiva per entrare a far parte di quel circolo “vizioso”che però piace a molti. E con tanto di diretta la fidanzata si presenta al Grande Fratello per un confronto diretto con la sua “pseudo” rivale Chiara, la donna che ha messo in crisi Amedeo.

Lui però ha sempre negato spudoratamente qualsiasi legame con Chiara, ma il pubblico questa volta ha preso una decisione al posto di Amedeo e l’ha letteralmente “buttato fuori”, per la gioia di tutti e soprattutto di Amedeo che non vedeva l’ora di riabbracciare la sua fidanzata. Un parto gemellare l’eliminazione di Amedeo con 6 nomination di seguito; Sinceramente parlando non sentiremo più di tanto la sua mancanza.