Quantcast

Grande Fratello 12: Patrick è il vero playboy della casa

Patrick playboy Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 non sta regalando molte emozioni. Il reality di Mediaset non ha sicuramente avuto un anno molto fortunato, con ascolti molto bassi e un coinvolgimento da parte del pubblico sempre minore. Il Grande Fratello 12 quindi si avvia probabilmente ad una chiusura anticipata, ma nel frattempo c’è un inquilino che sta tentando di movimentare le donzelle della casa. Per tentare di rianimare un pò gli ascolti, gli autori del Grande Fratello hanno eciso di far entrare in casa alcuni ex concorrenti delle passate edizioni.

Ebbene al momento proprio Patrick, il biondino pugliese, sembra avere la meglio sugli altri inquilini. Patrick ha praticamente in pugno tutte le donne della casa, diventando il playboy di questa dodicesima edizione. Qualche giorno fa c’è stato il bacio con Ilenia, ragazza che ha stuzzicato non poco la fantasia del biondino gieffino. Al momento però Patrick non ha voluto trascurare nessuna ragazza e si è dedicato prima ad un massaggio davvero sexy per Martina, la quale non ha disdegnato le attenzioni del suo coinquilino, poi Patrick si è tuffato nella vasca idromassaggio con Vale, con la quale c’è scappato anche un innocente bacio.

Patrick è quindi il vero playboy di questo Grande Fratello 12 e tra le sue grinfie è caduta anche Cristina Del Basso. I due ex concorrenti delle edizioni passate del GF continuano a scambiarsi tenere effusioni. Chissà se alla fine una di queste donzelle riuscirà realmente a conquistare il simpatico Patrick.