Quantcast

Grande Fratello 14, al via provini e selezioni

E’ un appuntamento che ormai si ripete da diversi anni, nel segno della partecipazione al reality che nei primi anni Duemila diede il via ad un format molto caro agli italiani: il Grande Fratello 14 torna anche quest’estate per le nuove selezioni e provini capitanati da Alessia Marcuzzi, che avrà la possibilità di conoscere le “nuove reclute” ancora prima che la trasmissione prenda il via.

Grande-Fratello-logo-1728x800_c

I nuovi esami per far parte della “casa” aggiungono, quest’anno, una componente di imprevisto particolarmente interessante, che sicuramente porterà all’interno degli equilibri del reality nuove situazioni amorose o, viceversa, di conflitto vero e proprio: sarà infatti possibile partecipare al Grande Fratello in coppia, seguiti da un amico, conoscente o collega, a propria scelta. L’avventura proposta dal reality più noto d’Italia sarà quindi affrontabile seguendo pure questa opzione; tuttavia per i temerari che decideranno di tentare l’impresa da soli le porte saranno sempre aperte.

Sono stati inoltre fissati alcuni calendari ufficiali per gli appuntamenti con il casting, che partiranno da Roma, presso gli studi di via Tiburtina, entro pochi giorni: il 10 e l’11 Luglio saranno infatti giorni di fuoco per chi desiderasse partecipare mettendo in mostra le proprie capacità di “sopravvivenza” all’interno della Casa; tuttavia per chi fosse impegnato o già in vacanza per tali date sono previste altre due chance: la successiva audizione presso il Grande Albergo delle Nazioni di Bari (prevista per il 25/26 Luglio), oppure, in via conclusiva, tramite l’apposito casting online istituito presso il sito 16mm, per ottenere uno scouting rapido e probabilmente “indolore”. Gli appuntamenti ufficiali sono rivelati sulle pagine ufficiali del reality Mediaset, perciò potranno seguire diverse comunicazioni su come affrontare i provini al meglio.

Al momento non sono ancora affiorati scoop di una certa portata sulla prossima edizione del Grande Fratello, tuttavia si vocifera che Giacomo Urtis, soprannominato “chirurgo dei VIP”, stia contemplando la partecipazione. Sarà anche lui nella rosa dei coinquilini che a partire dall’autunno entreranno a far parte delle nostre nuove conoscenze? Potremo conoscere la risposta a breve, non appena le selezioni saranno chiuse ed i partecipanti scelti per la nuova avventura TV.