Quantcast

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella: è di nuovo amore?

Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono di nuovo innamorati? Dopo aver messo in guardia Federica Lepanto, Lidia Vella deve fare i conti con un’altra realtà che forse non riguarda più il suo passato… Durante la terza puntata del Grande Fratello 2015 condotto da Alessia Marcuzzi, Alessandro Calabrese ha maltrattato la sua fiamma Federica Lepanto ed è apparso molto succube della sua ex fidanzata Lidia Vella. Perché? Semplice, lui è ancora follemente e perdutamente innamorato della gemella catanese.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 - Foto: Grandefratello.mediaset.it
Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 – Foto: Grandefratello.mediaset.it

Ieri il GF14 ha messo alla prova i sentimenti di Alessandro che in diretta tv ha confessato di essere ancora innamorato di Lidia, che però è felicemente fidanzata con un altro. Lui ha preferito portare la sua ex compagna Lidia in garage per trascorrere giorni indimenticabili e importantissimi per la sua vita. Non ha ancora compreso che Lidia ha un altro e non è più innamorata.

Il feeling tra i due è molto evidente e Alessandro Calabrese sta cercando in tutti i modi di riconquistare la sua ex dolce metà. Effusioni, carezze e tenerezze che sicuramente non andranno giù all’attuale fidanzato di Lidia Vella. Lei è effettivamente in crisi e anche durante la diretta di ieri sera è scoppiata in lacrime quando Alessandro l’ha scelta. Come andrà a finire? Stay tuned!