Quantcast

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese su Federica Lepanto: “Ho sbagliato”

Grande Fratello 14, ecco le ultime news su due dei più importanti protagonisti del reality show di Canale 5: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Il concorrente pluritatuato romano del GF14 ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli in cui ha parlato del suo percorso televisivo, della vincitrice Federica Lepanto e dei progetti futuri. Lui è felicemente fidanzato con la gemellina siciliana del Grande Fratello 14 Lidia Vella e durante la prima settimana del reality show condotto dalla star tv Alessia Marcuzzi aveva avuto un flirt proprio con la studentessa universitaria salernitana.

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto - Foto: Facebook
Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto – Foto: Facebook

Il fidanzato di Lidia Vella ha fatto mea culpa e ha riconosciuto un po’ tardivamente il trionfo pazzesco di Federica Lepanto: “A quanto pare la vittoria di Federica è stata meritata, è molto amata dal pubblico. Io nella Casa ho visto altro, ma se tutte queste persone hanno notato altro significa che ho sbagliato”. In precedenza aveva infatti asserito che Federica Lepanto ha vinto perché ha recitato il ruolo della vittima. Si è difeso dalle critiche e dagli attacchi ricevuti dopo il suo flirt con la vincitrice del GF14, raccontando di essere stato sempre molto sincero e schietto.

“Mi è dispiaciuto – ha detto il simpatico ex gieffino romano -, ma sono stato sincero fin da subito. Io le ho sempre detto tutto quello che pensavo in faccia, anche per aiutarla a crescere, visto che sono più grande di lei di parecchi anni. Sono contento che abbia vinto e spero che trovi la sua vera identità – ha aggiunto -, dato che mi ha confessato di soffrire di doppia personalità”.

Nelle ultime settimane circola la voce sul web in merito a una possibile partecipazione di Alessandro Calabrese e Lidia Vella alla nuova edizione di Temptation Island. L’ex concorrente romano del Grande Fratello 14 è pronto per questa nuova avventura televisiva e a Giada Di Miceli ha affermato: “Sarebbe la giusta occasione per far ricredere tutti sul nostro sentimento”.

Sulla partecipazione della coppia del Grande Fratello 14 a Temptation Island, Lidia Vella era stata molto più prudente in un’intervista rilasciata al settimanale Mio in cui aveva spiegato: “Oggi sono solo voci, se ce lo dovessero proporre chi lo sa, valuteremo. Io sinceramente ho un po’ paura visto il modo in cui Ale si è comportato all’interno della Casa del GF”. E voi vorreste Lidia e Alessandro a Temptation Island? Cosa ne pensate?