Quantcast

Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini chiarisce con Valentina Bonariva

Grande Fratello 14 ultime news: dopo la lite tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri per Valentina Bonariva il medico di Sassari ha deciso di affrontare la questione parlandone direttamente con l’ex concorrente di Miss Italia 2013. Tra Giovanni Angiolini e la new entry Valentina Bonariva era subito scattato un feeling speciale e unico che aveva mandato in tilt la studentessa universitaria salentina e aveva scatenato il gossip nella Casa del Grande Fratello 2015.

Giovanni Angiolini e Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 - Foto: Grandefratellomediaset.it
Giovanni Angiolini e Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 – Foto: Grandefratellomediaset.it

Dopo la “sbandata” iniziale per Miss Universo Italia 2014, il sexy medico di Sassari Giovanni Angiolini è tornato sui suoi passi per la gioia di Mary Falconieri. Quest’ultima però è molto gelosa del suo uomo soprattutto quando Valentina scherza, coccola e gioca con Giovanni.

Per evitare ulteriori pettegolezzi e per smorzare le polemiche sollevate dal triangolo amoroso Mary-Giovanni-Valentina, il sensuale ortopedico sardo ha parlato con Valentina poiché tutta questa situazione l’ha infastidito molto e si sente messo in ridicolo.

Lui ha ribadito a Valentina di non essere interessato ai giudizi degli altri, ma è molto seccato dal chiacchiericcio che inevitabilmente ha suscitato la questione. Giovanni ha consigliato alla meravigliosa modella e insegnante di danza di rassicurare Mary Falconieri perché è molto agitata e nervosa. Come andrà a finire? Stay tuned!